@GroundSMG Ho appena controllato, ora è anche in Kundencenter.
Ciao a tutti…sono tornato con un nuovo iPhone 7 Plus in nero, 256 GB. Il viaggio a Zurigo è stato bello finché probabilmente non ho fatto due giri in tondo a Zurigo. Ho parcheggiato nel Globus perché era nelle vicinanze e mi ha chiesto come arrivare all’Apple Store. Non erano nemmeno 3 minuti a piedi. Il negozio era pieno, ma non mi importava. Non mi sono presentato all’appuntamento concordato perché non potevo venire, ma ho chiamato e mi è stato detto che l’iPhone prenotato era disponibile tutto il giorno. Finalmente abbiamo trovato un dipendente e poi abbiamo iniziato. Purtroppo a causa del prolungamento del contratto le cose non sono andate come pretendeva Swisscom. Ho dovuto chiamare io stesso SC e chiedere la cancellazione immediata. Ma durò solo pochi minuti. Ho rinnovato il contratto e ho preso subito una tariffa diversa che offriva più servizi e costava comunque 40 euro in meno. In realtà volevo comprare un altro cavo Lightning, ma il mio piede si è addormentato e all’inizio non potevo camminare. Posso ancora ordinare il cavo online. I dipendenti del negozio sono davvero fantastici. Nessuno provoca stress, ti chiedono se hai altri desideri, ma io no ed ero felice di poter tenere tra le mani il mio giocattolo. Torniamo al mappamondo, saliamo in macchina e guidiamo verso casa. Adesso mi sono presa cura dei miei amici a quattro zampe e sono qui seduta a raccontarvelo. Il mio iPhone non è ancora stato disimballato, ma non vedo l’ora e mio figlio è felice perché ora può avere il mio 6.
Conclusione: stamattina mi sono alzato alle 5 sperando di averne uno alle 6 ed ero frustrato perché sono stato sfortunato. Poi ho chiamato l’Apple Store di Basilea perché non ne avevano. Non hanno ricevuto alcuna consegna alle 9 del mattino e hanno detto che avrebbero dovuto continuare ad aggiornare la pagina di prenotazione, non solo ogni ora. Mi sentivo come se stessi ricaricando ogni 5 minuti ed ecco, a mezzanotte e mezza ne era improvvisamente disponibile uno… il mio. Adesso sono un po’ stanco, ma non vedo l’ora di disfare il mio giocattolo. Inizialmente avevo ordinato 128 GB, ora ne ho 256 e sono felice:smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy:
Adesso fumatevi una bella fumata e poi disfate le valigie.
@Alex94 Rimaniamo tutti fedeli a SC, dopo tutto il contratto passa attraverso SC e finora ne sono sempre stato contento. Probabilmente sarebbero felici se alcune persone comprassero il loro nuovo iPhone da qualche altra parte. Meno chiamate, meno stress con i clienti.
@The DarkAngel
È vero però 🙂
@The DarkAngel Congratulazioni! Ha funzionato davvero bene 👍🏻
Che tipo di abbonamento hai fatto? Avevi una XL a 179.-? Ne ho uno anch’io e ne voglio uno più economico
@Dennn sì, ce l’avevo. Ora ho Natel Infinity 2.0 L a 139 al mese ma ho appena visto che inizierà solo dal 20 dicembre 2016. Non so perché, però. Swisscom potrebbe voler guadagnare un po’ di più.
@Dennn Ma chiederò a SC perché la nuova tariffa sarà disponibile solo dal 20 dicembre. inizia.