***********************Aggiorna Aggiorna Aggiornamento************************\ ******************

Hai già ordinato il tuo iPhone 7 / iPhone 7 Plus? Colpa tua!

> Informazioni sui tempi di attesa per l’ordine Link rimosso perché comunque non rilevante
> Controlla lo stato dell’ordine Link rimosso perché comunque non rilevante

Hai già ordinato il tuo iPhone 7 / iPhone 7 Plus? Link rimosso perchè comunque non rilevante

> Informazioni generali e aiuto Link rimosso, chi ha bisogno di aiuto con un dispositivo che non ce l’ha?

Ecco alcune informazioni sull’argomento da parte di Swisscom:

Quando verranno consegnati i primi dispositivi e quanti? Mai, mai / Nessuno

Prevediamo di poter consegnare i primi dispositivi quando le vendite inizieranno il 16 settembre. Ad oggi non è ancora noto il numero di dispositivi consegnati in una spedizione iniziale da Apple.~

Quali periodi di attesa devono aspettarsi i clienti? I periodi di attesa sono attualmente infiniti e cambieranno solo lentamente

Come sempre, il tempo di attesa per l’iPhone 7 / 7 Plus non può essere specificato con precisione. Il tempo di consegna dipende dal livello della domanda e dalla quantità di consegna per modello. Per gli ordini online, Swisscom Shop e hotline il cliente riceve un’e-mail o un SMS con un link e può sapere tramite il nostro strumento di stato quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il suo apparecchio bla bla bla bla bla

Il cliente può verificare in qualsiasi momento lo stato del suo ordine utilizzando la parola chiave IPHONE al 444 o su www.swisscom.ch/iphone-hilfe.

[+ Aggiornamento del 22 settembre 2016](https://community.swisscom.ch/t5/Diskussionen-%C3%BCber-Apple-Ger%C3%A4te/iPhone-7-Diskussionen-zur-Bestellung/m-p/ 457402 #M6599)

Distinti saluti

Quarkie non è assolutamente autorizzato da Swisscom.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Wooow! Sono successe molte cose per te, bravooooo!!!
Complimenti a chi ce l’ha già o lo avrà presto 📲🐿🍀

La cosa dell’Apple Store è fantastica! Tuttavia non mi serve più perché ho il mio. Ma devo davvero dirlo, è un forum davvero, davvero, davvero fantastico, super ultra-fantastico. Mi ha fatto davvero bene… 👍🏻

Spero che la parte non si interrompa per nessuno di voi, dato che leggete molto sui media.

@Dennn: Vuoi provocarmi?

EDIT: scherzi a parte. Ho aspettato 20 minuti e non ho ancora ricevuto il mio iPhone.

EDIT 2: ora sono già 23 minuti.

EDIT 3: Se ci vuole più tempo comprerò un telefono fisso con manopola rotante ah! Oppure un FairPhone e vai nella foresta pluviale… Ah!

EDIT 4: Potresti anche dire che siamo stati fregati muhahaha oh mio Dio, penso che sto impazzendo