Lascerei subito Swisscom, ma se non fossi sicuro di ricevere l’apparecchio che desidero da un altro rivenditore, sarei piuttosto stupido. Ad un certo punto Swisscom DEVE consegnare i modelli neri. Inoltre non vedo il motivo di pagare quasi 800 franchi in più se ho già un abbonamento così costoso. Forse dovremmo cercare di convincere Swisscom che si creano problemi da soli.
Adesso guarderò Stern TV…parla delle batterie del Samsung, che sono fantastiche.
@sem Buona idea, ma questo non risolve i nostri problemi con Swisscom.
Puoi provare a prenotare direttamente su Appel. Non appena avete prenotato il modello desiderato, chiamate Swisscom e annullate l’ordine. Proroghe contrattuali e bonus fedeltà sono disponibili direttamente da Appel. Il pagamento viene effettuato direttamente in negozio e non online. L’ho fatto con l’iPhone 6 2 anni fa e mia sorella l’ha fatto ieri con il 7.
Rifarei subito la stessa cosa, solo Swisscom mantiene il monopolio sugli abbonamenti business.
@jarhead Funziona solo se ci vado direttamente. Devo poi effettuare il login online con il mio conto Swisscom e poi appare il messaggio che ho già richiesto una proroga del contratto. Domani lo proverò direttamente nell’Apple Store.
Il tuo detto calza a pennello: smiley-happy:
@GroundSMG Questo è esattamente ciò che proverò domani.
@jarhead Ci proverò sicuramente. Vediamo se funziona. Come ho detto più volte, non ho nulla contro l’attesa, ma l’incertezza rovina tutto.
@jarhead
Era “competentemente” ironico? Se no, cosa ti è stato detto?
@jarhead
Mi sono posto esattamente la stessa domanda di MightyNicM 😄
@jarhead Per prima cosa domani:smileyhappy: Hai già cancellato? Sai se puoi trovarne uno nell’Apple Store?
@jarhead
Puoi ritirare presto il tuo dispositivo da Apple ma pagare lo stesso importo?
Se è così, probabilmente dovrò pensarci anch’io. In realtà volevo passare dal nero corvino al nero, quindi non devo aspettare fino a novembre. Ma per come stanno le cose adesso presso Swisscom, mi metterei di nuovo in fondo e potrei ancora aspettare fino a novembre… Ora ci sto pensando con Apple…
Il “competente” è inteso in modo piuttosto ironico!
Ho disdetto senza sapere cosa avrei trovato nell’Apple Store perché Swisscom mi ha dato fastidio per l’informazione…….hanno già mandato un SMS al 444???? sul serio……. sì, lo sai, purtroppo molte persone vogliono il dispositivo in questo colore! Sì signora, sa che molti rivenditori possono fare dichiarazioni, ma lei no!
Ho ancora una prenotazione con Digitec per fine settembre se non funziona con Apple
Ora ho chiamato di nuovo la hotline di Swisscom e ho ricevuto le seguenti informazioni:
Se ricevo altrove il modello che desidero, posso comunque usufruire dell’offerta fedeltà e non devo prima disdirmi da Swisscom. Il venditore lo farebbe ed è sufficiente chiamare Swisscom per chiedere la disdetta.
Proverò quindi a comprarne uno nell’Apple Store e spero di non dover aspettare ancora da Swisscom, perché lì nessuno può ancora darmi informazioni.