@jarhead
In un caso dovrai ritirarlo tu, nell’altro ti verrà spedito. In entrambi i casi è previsto un processo di ordinazione separato. Fondamentalmente Apple può decidere da sola quali offerte proporre e come implementarle.
Anch’io aspetto il mio iPhone da Swisscom, ma voglio usufruire del bonus fedeltà, quindi non posso lamentarmi!
@Dejan08 Molte domande e nessuna risposta. Probabilmente dovremo aspettare fino a domani mattina e sperare di trovare un dipendente Apple competente.
A proposito, Apple offre questo programma di permuta. Puoi vendere il tuo iPhone ad Apple. L’ho provato, dovevo solo inserire il numero di serie e descrivere le condizioni del dispositivo secondo il modello. Purtroppo non possono farmi un’offerta, ma lo riprenderebbero e lo riciclerebbero. Ehi, il mio iPhone è in perfette condizioni, probabilmente troppo costoso per Apple. Poi ad un certo punto mio figlio lo riceverà o andrà su eBay.
@Dejan08 Basta chiamare l’Apple Store. Dovrebbero essere in grado di darti una risposta ragionevole alle tue domande. Ci proverò sicuramente. Mi basterebbe sapere quanto tempo devi aspettare per il plus in nero. Bene, vediamo cosa esce domani. Se è possibile ottenerne uno rapidamente con una proroga del contratto, ovviamente lo colgo al volo. Almeno ora c’è un negozio a Basilea. In caso contrario, dovrò solo aspettare.
@BigBenn In realtà è assurdo. Gli Apple Store ricevono ogni giorno qualche apparecchio e il più grande negozio di informatica della Svizzera resta a mani vuote? Qualcuno capisce questo sistema.
Ho appena parlato con un amico che lavora alla Apple a Zurigo e mi ha spiegato perché Swisscom non poteva consegnare: avevano tutti i modelli Plus in stock. Ad eccezione del nero diamante, puoi solo ordinarlo e sarà disponibile in 2-3 settimane. La mia opinione: Swisscom ha fallito, sto valutando la possibilità di annullare l’ordine 😕
Lascerei subito Swisscom, ma se non fossi sicuro di ricevere l’apparecchio che desidero da un altro rivenditore, sarei piuttosto stupido. Ad un certo punto Swisscom DEVE consegnare i modelli neri. Inoltre non vedo il motivo di pagare quasi 800 franchi in più se ho già un abbonamento così costoso. Forse dovremmo cercare di convincere Swisscom che si creano problemi da soli.
Adesso guarderò Stern TV…parla delle batterie del Samsung, che sono fantastiche.
@sem Buona idea, ma questo non risolve i nostri problemi con Swisscom.