A quanto pare hanno ricevuto una spedizione, ma solo 1500 dispositivi (!) Questo è uno scherzo da parte di Apple.
Se deliberatamente non pubblichi i dati di vendita perché sai che saranno esauriti, allora puoi prepararti un po’ meglio e pre-produrre i dispositivi.
O forse i dispositivi sono stati trattenuti per correggere alcuni errori (saluti da Hissgate).
@The DarkAngel. La prossima settimana avremo sicuramente 💪✨
@kb_ros Ho il sospetto che Apple non si aspettasse una domanda così elevata per i modelli Plus.
@kb_ros Sarebbe carino, ma temo che sia un pio desiderio. In realtà speri di giorno in giorno.
@kb_ros Se hai la tua sfera di cristallo davanti a te, forse puoi nominare il giorno:smileylol:
@The DarkAngel 3 GB di RAM invece di 2 GB, 2 fotocamere invece di 1, effetto sfocato dello sfondo DSLR, batteria più lunga e tutto questo è solo un’esclusiva per iPhone +.
E non avevano pensato che gli apparecchi sarebbero stati esauriti?
@The DarkAngel Nessuna sfera di cristallo ma una bottiglia di birra vuota e mi dice 27 settembre 🔮
@kb_ros Forse dovrei prendere un po’ di birra velocemente e dopo qualche bottiglia vedrò qualcosa. Purtroppo non bevo birra e la mia bottiglia d’acqua mi guarda stupidamente quando voglio sapere una cosa:smileyvery-happy:
Caro swisscom, hai un grosso problema di consegna e non solo con l’iPhone 7. Attualmente tutti e 7 i modelli non hanno tempi di consegna… iPhone SE = comunque non li hai mai… una volta esaurito ora tempi di consegna fino a due settimane. iPhone 6 è uguale a iPhone 7. Swisscom riceve solo 2 apparecchi a settimana… Sono deluso. Le informazioni sono zero anche se ho ordinato l’iPhone 7 nero il 9 settembre 2016 alle 9:05. Probabilmente quasi nessuno l’ha ancora ricevuto… non mi stupirei neanche io…
Devo dirtelo onestamente, per me la discussione se Apple sia nera o JetBlack è uno scherzo!
Non te lo aspettavi??? Ogni anno è effettivamente lo stesso! La corsa per il nuovo iPhone è enorme! Ma come ogni anno, non sei disposto a lasciare che il margine sia maggiore, anche se sai che la fretta sarà di nuovo grande!
Non sono mai stato un fan di Apple e anche oggi non voglio dire di essere il più grande fan di Apple! Devo però dire che per me la qualità giustifica il prezzo, ma non il modo in cui vengono trattati i clienti!
L’hype su Apple: è così in America quando apre un nuovo club e vuoi attirare i belli e i ricchi, come funziona? Basta aprire un locale, mettere lì dei buttafuori che dicono che il locale è pieno e che non può entrare nessuno, anche se non c’era nessuno!
Modello Apple, come ho già detto, sono stato in Austria, a Imst e anche al MediaMarkt, ho guardato l’iPhone 7 Plus e l’iPhone 7 dal vivo, mi sono passati davanti solo cappelli!!!!!! nessuno voleva il dispositivo! Ora mi chiedo, sono stato lì un’ora intera! Chi compra il dispositivo e se sono lì il giorno dopo pranzo e non interessa a nessuno, perché non ne ha abbastanza di nessun colore?
Te lo posso dire! per generare clamore nei media e niente funziona meglio nella nostra umanità! Lo voglio ancora, se non di più!
Per questo motivo trovo anche ridicolo come Digitec possa importare in parallelo tutti i colori tranne il JetBlack e venderli in media a 400 in più! Anche se sono ancora molto più economici nei paesi in cui li importano! un iPhone è sempre immortalato perché non è prodotto qui!
In realtà il cliente viene derubato per generare clamore, i principali sono… solo un peccato da parte di Apple
Poi c’è il fatto che, a differenza di altri rivenditori, Swisscom non è nemmeno in grado di orientare i propri clienti. Ricevo costantemente nuovi aggiornamenti da Digitec sull’andamento della distribuzione e sulla possibile data di consegna!
@Wembley23 Ma non sarà disponibile per la consegna prima di 2 o 3 settimane, giusto? Almeno questo è quello che dice Apple.