@Nurax
Cavolo, non vedevo l’ora 😄

@The DarkAngel
Penso che la differenza sia con il jet black. E’ semplicemente molto popolare… comunque non ho grandi speranze. Dopo aver aspettato 2,5-3 ore, il mio ordine è arrivato a Swisscom solo alle 12:30 😞

quindi… aspetta… L’SMS al 444 mi dà sempre la stessa risposta 😞

Mostra lingua originale (Tedesco)

@The DarkAngel: inoltre in JetBlack molto probabilmente non lo riceverai prima di novembre, non importa quanto velocemente hai ordinato. La stessa Apple ha impostato lo stato di consegna di questi dispositivi a novembre pochi minuti dopo le 9:00.

Ora ho ricontrollato lo stato tramite SMS (altrimenti funziona tramite il nostro login PMI dove non c’erano informazioni). E il mio in realtà appare il 23 settembre. arrivare. Oh meraviglia! :-)))

Prova di nuovo il servizio SMS. Forse arriverà anche il tuo iPhone!

Molto interessante che la signora in Kundencenter NON lo sapesse. Quindi hanno sicuramente il CAOS…

Hanno davvero il loro motto standard, first in, first out e non si stancano mai di ripeterlo ancora e ancora. Ho seguito la chat su Facebook, ho avuto anche la possibilità di lasciare un commento e praticamente in ogni risposta di Swisscom la frase standard era “first in and out”. È un peccato… sarei stato uno dei primi, ma continuavo a essere cacciato, errore di script… Ho ordinato per mia sorella 2 ore dopo, ma un iPhone 7, non il Plus, e ce l’ha già .

La signora mi ha confermato che secondo l’ordine dovevo far parte della prima ondata. Resta ancora la domanda su quanti dispositivi hanno effettivamente nei colori e nelle dimensioni ordinate. Penso che sarà fatto in ordine, perché ci vuole troppo tempo per smistare così tanti ordini.

Il dipendente Apple del negozio di Basilea mi ha detto che non avrebbe ricevuto il suo Jet Black prima di novembre. Quindi, se le persone devono aspettare alla fonte…

Hai provato lo stato degli SMS? Online si dice che non hanno informazioni su quando verrà consegnato. Solo per divertimento, ho fatto la richiesta via SMS e diceva che l’avevo ricevuta il 23 settembre. ricevere.

Ciò che mi frustra piuttosto è il fatto che volevo ordinare dalle 9:00 del 9 settembre e mi è stato visualizzato un errore tre volte dopo aver aspettato un’ora ogni volta, quindi ho potuto ordinare solo dopo mezzogiorno!

Ebbene, ho ordinato il mio iPhone 7 32GB gold il 12 settembre e difficilmente riceverò l’apparecchio nelle prossime settimane..:smileyvery-happy: Ciò che mi consola però è il segno di spunta verde quando l’ordine viene elaborato. 🙂

@The DarkAngel
Oh, hai quello nero normale, allora è chiaro.
Poi ovviamente ho solo jarhead, peccato per il Jetblack 😄 Beh, aspetto e vedo se tutti hanno già il loro dispositivo e io no, probabilmente cambierò, non ho voglia di aspettare fino a novembre. ..😞