Alain_Mauron11 ago 2016Post n. 1 giovedì 11 agosto 2016 12:56Trasferimento di posta elettronica da Outlook a WebmailBuongiorno, Potete dirmi se è possibile trasferire le mie email da Outlook a Bluewin Webmail. Ho aperto una volta Oulook sul mio PC e ora non riesco più a leggere i miei messaggi su Swisscom Webmail. grazie per l’aiuto Distinti salutiMostra lingua originale (Francese)
STi_wings11 ago 2016Post n. 2 giovedì 11 agosto 2016 13:02Buongiorno, devi aggiungere un nuovo account bluewin in Outlook ma in IMAP, e trasferire le email da una casella all’altra direttamente da Outlook.Mostra lingua originale (Francese)
ZoéC29 ago 2016Post n. 3 lunedì 29 agosto 2016 11:22Ciao @Alanovitch, Sei riuscito a trasferire le tue email in seguito al commento di @STi_wings? Cordialement,Mostra lingua originale (Francese)
Alain_Mauron29 ago 2016Post n. 4 lunedì 29 agosto 2016 12:04Buongiorno, In parte perché alcune email non sono tornate. Alain MauronMostra lingua originale (Francese)
Alain_Mauron Bonjour, Pouvez-vous me dire si c’est possible de transférer mes emails depuis Outlook vers le Webmail Bluewin. J’ai ouvert une fois Oulook sur mon pc et maintenant je n’ai plus mes messages lus sur le Webmail de Swisscom. Merci de votre aide Meilleures salutations
STi_wings Bonjour, il faut ajouter un nouveau compte bluewin dans Outlook mais en IMAP, et transvaser les mails d’une boite à l’autre directement depuis Outlook.
ZoéC Bonjour @Alanovitch, Êtes-vous parvenu à transférer vos e-mails suite à la remarque de @STi_wings? Cordialement,