Come riprodurre senza immagine dal vivo?

• Ciao caro forum,

Ho il seguente “problema” per il quale non sono ancora riuscito a trovare una soluzione e spero che tu possa aiutarmi qui:

A volte vorrei guardare un programma televisivo in diretta che è già in onda dall’inizio (ad esempio una corsa automobilistica, una partita di calcio, un thriller, ecc.). REPLAY serve a questo. Fin qui tutto bene. Finora so che devo selezionare il canale (ma poi appare a breve l’immagine dal vivo), quindi premere “OK”, quindi “Guarda”, “Guarda dall’inizio”.

Ma come faccio a guardare questo spettacolo dall’inizio senza vedere brevemente un’immagine dal vivo? Perché in questa immagine dal vivo potresti vedere cose che non vuoi vedere (ad esempio un incidente, il punteggio visualizzato, una persona morta (per restare con gli esempi sopra).

Anche se non disattivo l’audio, potrebbe esserci un commento (“… incidente iniziale…”, “… già il cartellino rosso…”, “… quindi non era il giardiniere…” ) che non voglio sentire.

Quindi sarei felice se potessi dirmi la soluzione. Grazie e cordiali saluti!

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Andare alla guida TV e premere più a lungo il pulsante OK per il rispettivo programma.

Questo non passa direttamente al canale, ma fornisce informazioni sulla trasmissione dove appare anche la selezione “Guarda dall’inizio”.

Andare alla guida TV e premere più a lungo il pulsante OK per il rispettivo programma.

Questo non passa direttamente al canale, ma fornisce informazioni sulla trasmissione dove appare anche la selezione “Guarda dall’inizio”.

#user63

suono spento,

Seleziona guida.

vai al contenuto trasmesso desiderato,

Premi OK a lungo (questo aprirà la descrizione del contenuto),
    Selezionare l’orologio premendo OK.
    Ti verrà quindi chiesto se desideri guardare la TV in diretta o guardare i contenuti dall’inizio.

È solo una soluzione alternativa.
    Sarei molto felice anche di un’altra soluzione, che Swisscom dovrebbe poi realizzare tramite una funzione software.
    Soprattutto nel caso di cose come il calcio o la Formula 1, può essere fastidioso finire per guardare la TV in diretta contro la propria volontà.

Grazie per la soluzione rapida! Devi capirlo prima.:smileyhappy:

@Warren: La disattivazione dell’audio ha senso se non sai quale canale si accenderà TV-Box (o esiste un trucco per preselezionare il canale all’accensione senza averlo definito allo spegnimento). Fortunatamente posso premere il pulsante [MUTE] sul mio ricevitore AV prima di accendere TV-Box.

@DocBrown ha scritto:

Grazie per la rapida soluzione! Devi capirlo prima.:smileyhappy:

@Warren: La disattivazione dell’audio ha senso se non sai quale canale si accenderà TV-Box (o esiste un trucco per preselezionare il canale all’accensione senza averlo definito allo spegnimento). Fortunatamente posso premere il pulsante [MUTE] sul mio ricevitore AV prima di accendere TV-Box.

La scatola si accende dove era stata spenta.
    Ma ok, non avevo pensato a quel caso, ero più interessato a che la TV fosse su SRF uno, quello che volevo vedere dall’inizio è su SRF 2, quindi Guida TV, vai su SRF 2, guarda lo spettacolo lì per molto tempo. Ok Premere, selezionare Guarda/Dall’inizio.