Il caricamento del video non funziona

• Ciao a tutti

Utilizzo myCloud da ieri e ho appena scaricato l’app…

Ho pensato di fare prima un backup di tutte le foto e i video del mio cellulare e di impostarlo su automatico…

Ha funzionato benissimo anche per le foto… sono tutte lì.

Ma nessun video è stato caricato automaticamente… Posso caricarlo manualmente, ma è un po’ noioso cercare e caricare i video tra oltre 3000 file.

C’è un problema con il caricamento del video?

Ho un iPhone 6s Plus.

Molte grazie in anticipo per l’aiuto.

Beerli

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • ciao Beerli,

Se tutto andrà bene, il caricamento automatico dei video in background farà parte della prossima versione…

Il video generalmente non è nulla senza di esso. Ma stiamo lavorando per migliorare

saluti e cordiali saluti

Ciao

Ho un problema simile Posso caricare solo pochissimi video, sia automaticamente che manualmente! Tutti i video sono in formato mp4 e hanno una dimensione massima di 250mb.

Inoltre, il caricamento automatico di foto e video delle vacanze tramite WiFi della scorsa settimana funziona solo parzialmente. E quando funziona effettivamente il caricamento senza l’app in esecuzione?

Samsung Galaxy S6 con Android 6.0.1

Tobi

ciao Beerli,

Se tutto andrà bene, il caricamento automatico dei video in background farà parte della prossima versione…

Il video generalmente non è nulla senza di esso. Ma stiamo lavorando per migliorare

saluti e cordiali saluti

Il caricamento automatico delle tue foto in background dovrebbe sempre funzionare: non è necessario avviare l’app. Sul mio telefono (LG G4) funziona anche dopo aver riavviato il telefono (anche senza che io debba prima avviare myCloud). Supponendo, ovviamente, che tu abbia impostato il “backup automatico”.

Posso chiederti di riprovarlo dopo il prossimo rilascio (la prossima settimana) e poi riferire definitivamente se ancora non funziona.

Cordiali saluti,

Klaus BL

Ciao Klaus

Anche il caricamento automatico delle foto funziona perfettamente per me.

Il problema non sono le foto, ma i video.

Nessuna di queste è stata caricata automaticamente e anche lì ho attivato il backup automatico, come ho fatto con le foto.

Ma vediamo cosa succede dopo l’aggiornamento 🙂

Distinti saluti

Claudia