@Anonimo
Dato che l’IB2 sarà ufficialmente disponibile per l’acquisto tra dieci giorni, è previsto un nuovo firmware in anticipo o l’IB2 50 viene attualmente trattato come la versione finale?
LG Uwe
WOMOBLOG.CH - consigli sui camper
@Anonimo
Dato che l’IB2 sarà ufficialmente disponibile per l’acquisto tra dieci giorni, è previsto un nuovo firmware in anticipo o l’IB2 50 viene attualmente trattato come la versione finale?
LG Uwe
Va bene, Guido. Grazie.
Molto è stato ora testato pubblicamente, inclusa la funzione di aggiornamento per il firmware all’interno della GUI IB2. Non è ancora possibile perché non è disponibile alcun firmware per il download. Funziona bene finora (come presumo)?
LG Uwe
Grazie Guido:smileywink:.
Perché è di nuovo un problema per me in questo momento. Attualmente ricevo molte chiamate indesiderate dal call center, anche se nella mia rubrica è scritto che non voglio riceverle.:smileymad:
Sarebbe fantastico se questi numeri potessero essere contrassegnati come spazzatura nell’interfaccia web di IB2 e quindi trasferiti in una lista nera.
Come suggerimento per il prossimo Autunno/Inverno:smileywink:
LG Uwe
Secondo diversi rapporti (ecco un esempio) qualcosa accadrà entro la fine del l’anno.
Fino ad allora, userò un tono duro e mi scaglierò contro queste persone del call center in modo molto violento. A volte aiuta…
Tommaso
Ciao Tommaso
Mi sono già allenato il tono appropriato:smileywink:.
L’ideale sarebbe se una chiamata potesse essere contrassegnata come spazzatura e quindi inserita direttamente nella lista nera in Kundencenter. Sarebbe auspicabile anche una funzione di sincronizzazione aggiuntiva.
LG Uwe
@Anonimo ha scritto:
E con un Macbook pro del 2015 puoi arrivare fino a 600 MBit/s in WiFi a 5 GHz, a seconda della distanza.
L’attuale MacBook Pro 2016 ha perso il terzo flusso WLAN e raggiunge un massimo di 867 MBit/s. I display sono ormai così sottili che non c’è più spazio per un’antenna.
Al di fuori delle condizioni di laboratorio, la differenza rispetto a 1300 MBit/s è probabilmente piuttosto piccola.
Tuttavia, la tendenza per i punti di accesso reali sembra spostarsi verso il beamforming. L’IB2 supporta il beamforming?
L’indicazione 4G o 4G+ non c’entra nulla. Osserviamo quanto è occupata una cella. Poiché i valori limite per le radiazioni in Svizzera sono molto più severi che, ad esempio, in Germania o AT, le cellule qui raggiungono il loro limite molto più rapidamente. Verranno rilasciate solo le celle per le quali l’incollaggio non comporterà alcun deterioramento per gli utenti “normali” di telefoni cellulari.
Al momento non posso fornire un programma preciso. Altro dal 15 novembre, anche se sarò sul forum pochissimo durante la settimana perché sarò in un fuso orario diverso. Ma come esempio:
Sulla connessione VDSL avete 18 MBit/s e una tariffa fino a 40 MBit/s. Poi proveremo a colmare il divario con il bonding. Può darsi però che in certi orari funzioni molto bene e che forse ci si possa aspettare un aumento minore la sera tra le 19:00 e le 21:00. Ci sono alcuni tester qui che possono riferire le loro esperienze.
Ciao,
Secondo la descrizione è possibile collegare un dispositivo di memorizzazione esterno, ad esempio HD tramite USB3, all’IB2. E per quanto riguarda DLNA, esiste un limite al numero di file multimediali? In alcuni casi il numero di file sui router è limitato in modo che l’hardware, talvolta debole, non venga influenzato dalla pura funzione del router.
Grazie
Il firmware 08.01.02/08.01.00/01110 mi è stato installato 15 minuti fa. Tutto è andato rapidamente e senza intoppi.
LG Uwe