Quindi i 30 minuti sono finiti da molto tempo, finora nulla dal supporto.

È vero che come Swisscomfriend non mi occuperei del “pronto soccorso”, ma chi chiamano per primo i clienti? E non va bene se non hai idea di cosa sta succedendo!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ma purtroppo è così…
Come Swisscomfriend eseguite l’installazione per il cliente perché il cliente non può o non si fida di farlo. Ma la hotline è ancora responsabile del supporto

Saluto

La webmail funziona per me. Anche il recupero delle e-mail tramite IMAP ha funzionato di nuovo correttamente.

La discussione può essere chiusa!

Per me è proprio il contrario. Posso accedere a 1 dei 2 account di posta tramite Outlook, l’account principale funziona, il secondo account dà un errore di trasmissione “la connessione al server è stata interrotta….”.

Ho controllato le impostazioni in Outlook utilizzando la pagina di aiuto di swisscom. Va tutto bene, ma anche lì l’e-mail di prova non funziona.

16 giorni successivamente
14 giorni successivamente

Sì, c’è un problema sul server web di posta elettronica. È meglio contattare l’assistenza in modo che si possa riconoscere più rapidamente che c’è un errore e risolverlo.

Tel, numero 0800 800 800

**Addendum: sembra che funzioni di nuovo! Rallegrato troppo presto, l’errore c’è di nuovo.
**

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

10 mesi successivamente