Con un po’ di persuasione o in modo amichevole chiedi se possono collegarti al 2° livello. Quindi sarai risparmiato dalle chiacchiere a volte fastidiose… proverei in questo modo, forse possono darti informazioni più dettagliate sul motivo per cui il Anschluss è stato declassato.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Aha, quindi dovrei chiamare domani e chiedere loro di rimettermi su e chiedere perché mi hanno tolto.

Cosa intendi esattamente per 2° livello?

Grazie mille per il tuo supporto!

Chiamerò domani e dirò al rappresentante dell’assistenza che hai già contattato l’assistenza e hai già provato i primi passi. Dovrebbe essere così gentile da inoltrarti al supporto di secondo livello (un livello superiore) perché vorresti escludere la possibilità che ci sia un problema tecnico. Puoi quindi spiegare al supporto di 2° livello cosa è successo esattamente e hai scoperto che secondo Swisscom, 90Mbit/s dovrebbero effettivamente essere possibili come prima, ma il tuo Anschluss è stato limitato a 40Mbit/s e chiedigli se ti dicono che puoi spieghi perché è così e se puoi invertirlo (magari aggiornalo temporaneamente e vedi se rimane a 90 Mbit/s)

Per vostra informazione siamo passati da 60Mbit/s a 10Mbit/s, ma si è verificato un difetto nel cavo, che è stato riparato da Cablex/Swisscom nella linea di alimentazione fino a casa.

Prego..

Penso che se davvero è un difetto tecnico ti manderanno un tecnico per misurare la linea. (Ne abbiamo avuto uno lì 4 volte..)
Se si tratta della rete domestica, dovrai correggere questo difetto da solo. Se però in casa vostra c’è effettivamente qualcosa di difettoso, Swisscom/l’operatore di rete via cavo ne pagherà le spese, ma quasi certamente non sarà questo il problema: tali difetti sono molto rari.
Che tipo di dispositivi hai sulla tua rete? (WLAN, LAN, kit di connessione, quanti TV-Box? Rame o vetro?

Internet box Wi-Fi. Swisscom TV via cavo. Kit di collegamento al 2° televisore. E altri dispositivi Wi-Fi iPad iPhone Mac ecc
Purtroppo ancora rame 😞

Ok, penso che il kit di connessione Swisscom (almeno quello vecchio che era già disponibile con il Centro Grande) fosse in grado di trasmettere 300Mbit/s, questo non dovrebbe essere il collo di bottiglia. Altrimenti non c’è niente nella LAN che dovrebbe limitare la velocità (tranne forse un cavo difettoso?) Hai un cavo che è stato fatto passare attraverso la porta e potrebbe essere difettoso?
Come ho detto, chiedi al 2° livello, forse il router ha solo un problema e la larghezza di banda è stata ridotta a causa di ciò. Forse il supporto può aiutarti, altrimenti il ​​tecnico sarà sicuramente in grado di farlo.

Utilizzo il WiFi direttamente dall’Internet Box e non ho cavi attraverso le porte. Faccio lo speed test di swisscom e vedo che il WiFi ha più potenza di quella che ottengo da swisscom. Il WiFi è sempre intorno ai 250 mbit/s. E tutto è effettivamente connesso tramite WiFi. Tranne SwisscomTV

Sì, chiamerò domani e lo chiederò/lo farò

Spero di riavere presto i miei 90 🙂

6 giorni successivamente