Desiderio S – Swisscom RUU

• Ciao lo stesso

Dall’aggiornamento alla versione 1.47.166.2 il programma di posta del mio Desire S mi preoccupa.

A volte si blocca durante la sincronizzazione dei 2 account Exchange. Di conseguenza, la situazione si sta surriscaldando e la quantità di dati si avvicina all’infinito (soprattutto i dati inviati). Stupido se questo accade di notte e te ne accorgi troppo tardi. 🙂

Sfortunatamente, un ripristino completo del telefono non aiuta; il problema persiste, anche con un solo account Exchange configurato.

Prima dell’aggiornamento le cose funzionavano perfettamente. Pertanto: qualcuno di voi (*wink* @Swisscom support) possiede una RUU Swisscom di una versione precedente del software? Purtroppo sia Vodafone RUU che Europe RUU non funzionano.

Saluti e grazie

fritzboxfritz

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • E la soluzione è avere ancora XTC Clip e CM alla fine. 🙂

Chi volesse farlo comodamente utilizzando XTC Clip invece di utilizzare Alpharev/Revolutionary (attualmente ancora faticosamente utilizzando deviazioni con 0002 e marchio) può contattarci tramite PM.

Hai mai configurato di nuovo il tuo account Exchange? (Presumo questo con un ripristino completo)

Puoi installare una rom personalizzata Ci sono abbastanza istruzioni.

Sì, purtroppo non aiuta.

E Alpharev funziona già per Desire S, ma solo per HBOOT 0.98.0000. Ma HBOOT 0.98.0002 è arrivato con l’aggiornamento. E l’exploit gingerbreak che servirebbe per effettuare il downgrade del bootloader non funziona più con l’ultima versione del software… Vedete il problema? ^^

Prima o poi dovrà arrivare una clip XTC… Perché dubito che HTC aprirà il bootloader sul Desire S prima del 2012.:smileyindifferent:

Grazie, un peso!

13 giorni successivamente

E la soluzione è avere ancora XTC Clip e CM alla fine. 🙂

Chi volesse farlo comodamente utilizzando XTC Clip invece di utilizzare Alpharev/Revolutionary (attualmente ancora faticosamente utilizzando deviazioni con 0002 e marchio) può contattarci tramite PM.

un anno successivamente

Ciao coniglietto

Ti ho contattato ieri, ma forse il messaggio non è (ancora) arrivato.

Il mio SWISSCOM HTC Desire S ha il bootloader sbloccato e rootato.

Ora dovrei ottenere S-OFF (HBOOT 2.00.002) che ovviamente funziona solo con il vecchio HBOOT 98…

è possibile.

Apparentemente non è nota/disponibile una vecchia SWISSCOM RUU funzionante per il downgrade, quindi apparentemente l’unica opzione è la clip XTC.

L’obiettivo è debrandizzare SWISSCOM Desire S per eliminare i fronzoli di Swisscom.

Alternativa: dopo tutti i tentativi dispendiosi in termini di tempo, un dispositivo senza marchio, ad es. Acquista Digitec.

Cosa offre la tua clip XTC?

Cordiali saluti e molte grazie

Johann August Sutter