Sì, diverse volte. Completamente cancellato - cellulare spento - lunga notte attesa - cellulare riacceso - app bluewin scaricata di nuovo - installata: il numero Boch si blocca.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Jeanphi ha scritto:
Sì, più volte. Completamente cancellato - cellulare spento - lunga notte attesa - cellulare riacceso - app bluewin scaricata di nuovo - installata: il numero Boch si blocca.


Ma si tratta dell’app * My Swisscom * di cui Swisscom ne ha diverse?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@Tux0ne

Non sarebbe la prima volta che viene menzionata l’app Bluewin, anche se si tratta dell’app Swisscom, quindi aspettiamo e vediamo che tipo di risposta darà l’autore del thread.

:smileywink:

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Naturalmente è anche un’app di Swisscom, ma spesso la scrittura è un disastro, quindi l’esperienza ha dimostrato che è meglio chiedere di nuovo 🙂.

Domanda stupida, ma tu sei quello che cerchi
Disinstallare il dispositivo, spegnerlo/accenderlo e solo dopo reinstallare l’app?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Quindi l’unica opzione è attendere il prossimo aggiornamento o ripristinare il dispositivo. Non ci sono altre opzioni e il resto sembra funzionare…

Mostra lingua originale (Tedesco)
12 giorni successivamente