[Idem…](https://community.swisscom.ch/t5/Discussions-sur-les-routeurs/Internet-box-reboot/td-p/388884 «Riavvio della casella Internet.»)
Ho la fibra da venerdì.
Quindi ho un nuovo router.
Ho preso un abonnement Swisscom migliore.
Risultato: quasi nessuna connessione wifi nelle mie stanze e ripetute disconnessioni.
Grande!! Dov’è il miglioramento tecnologico??
Dopo aver chiamato Swisscom, sembra che non si assumano la responsabilità per i problemi wifi, è nel contratto, e che il loro nuovo router sia meno buono.
Sìì
L’orrore di questa connessione Internet.
Sono come te, continuamente confrontato con un’interruzione della rete per diverse settimane. questa mattina circa ogni 10 minuti.
Sono in fibra ottica con prestazioni eccellenti (>200 MB) quando funziona. ma quando essere sicuri che funzioni.
Purtroppo SWISSCOM non sembra dare importanza a questo argomento, e ai suoi clienti: la risposta diteci cosa c’è che non va saremo lieti di venire… li avete già visti?
altro argomento stesso problema: ho un problema con l’accesso telefonico a casa mia 3 email inviate, ma le vedi? senza preoccupazioni, non c’è bisogno di un portiere. nessuna reazione.
Salve, anche io ho queste interruzioni di internet e swisscom tv, il motivo addotto dalla hotline è che proviene dal mio wifi.
Per loro quando c’è un problema è che devi disattivare l’antivirus e il wifi, questi tecnici sono solo dei piccoli segaioli e nonostante tutto quello che mi sostiene swisscom sono convinto che quando li chiamiamo arriviamo in Marocco, non si può Non sbagliare con l’accento delle persone con cui parli.
A settembre mi sono ritrovato senza internet e senza tv e solo dopo tre giorni mi hanno ammesso che il guasto non proveniva dalla mia rete ma da una linea che era allagata, ciao stato obsolescenza di queste linee. C’erano almeno 600 clienti senza telefono, internet e TV, i commercianti devono essere stati molto contenti.
al prossimo guasto consegno la pratica ad un avvocato e loro vedranno cos’è un cliente arrabbiato, hanno l’obbligo di risultato per l’allacciamento ma a loro importa solo il pagamento delle fatture ma per il resto non lo fanno non me ne frega niente.
Ciao a tutti, come indicato da YariB, siamo felici di aiutarvi a risolvere rapidamente questa spiacevole situazione.
Per fare ciò, inviaci tramite messaggio privato il tuo numero di rete fissa o il tuo numero cliente oltre ad un numero di cellulare.
Grazie anche per aver dettagliato il problema riscontrato. Vi auguriamo una buona domenica. Cordialement,
Dopo aver discusso con Swisscom, mi hanno inviato una nuova casella Internet, configurata con 05.01.14/05.01.20/738 come pacchetto software.
Finora, 24 ore di stabilità. Stamattina invece ho ricevuto un SMS da Swisscom che mi comunica che è necessario aggiornare il router.
Aspetto di vedere, poi, se la nuova internet box si comporta bene in 07.04.03/07.00.61/875
OK, ecco le ultime notizie. Il nuovo router funzionava bene, ma continuavo a ricevere SMS da Swisscom che dicevano che dovevo aggiornarlo. Poiché ciò non è avvenuto automaticamente, ho scaricato l’aggiornamento dal sito Swisscom e l’ho applicato io stesso.
Purtroppo ora i guai sono tornati. Interruzioni casuali, riavvii Swisscom deve ammettere che la causa sono i loro aggiornamenti!