Ciao Magicfriend33

Da quando hai il problema? Di recente hai installato un aggiornamento sul tuo router (a partire da ottobre, gli aggiornamenti del router venivano installati principalmente di notte)? Oppure è successo prima, dopo o in un contesto diverso?

Saluto

Interruttore

Mostra lingua originale (Tedesco)

Non ho ancora fatto un reset. Volevo vedere prima se c’erano altre soluzioni. Ho la nuova versione del firmware. Non ho mai usato il WiFi ospite prima. Quindi il problema si è verificato ora.
Stai usando Switch adesso?

@magicfriend33 ha scritto:
Non ho ancora effettuato un ripristino. Volevo vedere prima se c’erano altre soluzioni. Ho la nuova versione del firmware. Non ho mai usato il WiFi ospite prima. Quindi il problema si è verificato ora.
Stai utilizzando Switch adesso?

Se nella lista dell’Internet-Box ci sono molti contatti, è importante salvare il backup dell’Internet-Box su un PC e poi resettarlo. Forse ora funzionerà anche tramite Kundencenter, ma è meglio essere sicuri Scusa.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Quindi le mie esperienze con il WiFi ospite non sono specifiche di SC, ma di solito devi attivare i ticket lì, altrimenti tutti possono accedere lì.

È possibile che l’ultimo aggiornamento contenga un bug del genere e tali ticket debbano essere emessi dall’amministratore tramite il WiFi principale?

In realtà è logico, poiché gli OSPITI dovrebbero utilizzare solo una CERTA sessione e non dovrebbero SEMPRE essere in grado di accedere. Lo so dal settore della ristorazione.

La mia esperienza è meno di natura tecnica, più lato utente e amministratore.

@baechlidaeschli

Penso che nella zona di residenza non sia necessario un sistema di ticket o qualcosa di simile per il WiFi degli ospiti.

In un bar/hotel o qualcosa del genere ci sono soluzioni professionali/semiprofessionali per la vostra biglietteria o qualcosa del genere: l’Internet Box non è fatto per quello, ma per il puro uso domestico.

Saluti, POGO 1104

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

@baechlidaeschli ha scritto:

Quindi le mie esperienze con le WLAN ospiti non sono specifiche di SC, ma di regola devi attivare i ticket lì, altrimenti tutti possono accedere lì.

È possibile che l’ultimo aggiornamento contenga un bug del genere e che tali ticket debbano essere emessi dall’amministratore tramite il WiFi principale?

In realtà è logico, poiché gli OSPITI dovrebbero utilizzare solo una CERTA sessione e non dovrebbero SEMPRE essere in grado di accedere. Lo so dal settore della ristorazione.

La mia esperienza è meno di natura tecnica, più lato utente e amministratore.

No, l’IB non dispone di un sistema di ticket e questo non è necessario nel settore privato.

L’ospite può accedere 6 ore al giorno o 24 ore al giorno o sempre. Questo può essere programmato in questo modo nell’IB.

5 giorni successivamente

Ho la versione beta del nuovo FW 7.10. giocato.

Ecco: il WiFi ospite funziona di nuovo!

Anche la descrizione della versione beta afferma che “…il problema con l’accesso al WiFi ospite è stato risolto…”.

Qualcosa è mancato con l’FW 7.04…

9 giorni successivamente

@DocBrown ha scritto:
Vorrei aspettare la versione stabile. Spero che venga implementato presto.

La 7.10 è più che stabile, posso confermarlo… lungi dall’essere una beta instabile

Ma è una tua decisione

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Ciao lo stesso

Ho esattamente lo stesso problema con il WiFi ospite. Ho già provato di tutto. Ho appena controllato la versione del firmware, ho anche 07.04.03

Proverò il 07.10 e riferirò qui…

Ho installato il nuovo firmware e da allora il WiFi ospite ha ripreso a funzionare.

La cosa un po’ speciale è che il mio box Internet si è riavviato improvvisamente due volte in rapida successione circa 3 ore dopo alle 22:30…