Qui ci sarebbe un aggiornamento “beta” da testare.
[https://community.swisscom.ch/t5/Diskussionen-%C3%BCber-Ger%C3%A4te-und/Internet-Box-plus-und-standard-neue-Beta-Firmware-07-10-04/ mp/410535#M45 15](https://community.swisscom.ch/t5/Diskussionen-%C3%BCber-Ger%C3%A4te-und/Internet-Box-plus-und-standard-neue-Beta-Firmware-07-10- 04/m-p/410535#M4515)
@magicfriend33 ha scritto:
Non ho ancora effettuato un ripristino. Volevo vedere prima se c’erano altre soluzioni. Ho la nuova versione del firmware. Non ho mai usato il WiFi ospite prima. Quindi il problema si è verificato ora.
Stai utilizzando Switch adesso?
Se nella lista dell’Internet-Box ci sono molti contatti, è importante salvare il backup dell’Internet-Box su un PC e poi resettarlo. Forse ora funzionerà anche tramite Kundencenter, ma è meglio essere sicuri Scusa.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Quindi le mie esperienze con il WiFi ospite non sono specifiche di SC, ma di solito devi attivare i ticket lì, altrimenti tutti possono accedere lì.
È possibile che l’ultimo aggiornamento contenga un bug del genere e tali ticket debbano essere emessi dall’amministratore tramite il WiFi principale?
In realtà è logico, poiché gli OSPITI dovrebbero utilizzare solo una CERTA sessione e non dovrebbero SEMPRE essere in grado di accedere. Lo so dal settore della ristorazione.
La mia esperienza è meno di natura tecnica, più lato utente e amministratore.
Penso che nella zona di residenza non sia necessario un sistema di ticket o qualcosa di simile per il WiFi degli ospiti.
In un bar/hotel o qualcosa del genere ci sono soluzioni professionali/semiprofessionali per la vostra biglietteria o qualcosa del genere: l’Internet Box non è fatto per quello, ma per il puro uso domestico.
Saluti, POGO 1104
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
@baechlidaeschli ha scritto:
Quindi le mie esperienze con le WLAN ospiti non sono specifiche di SC, ma di regola devi attivare i ticket lì, altrimenti tutti possono accedere lì.
È possibile che l’ultimo aggiornamento contenga un bug del genere e che tali ticket debbano essere emessi dall’amministratore tramite il WiFi principale?
In realtà è logico, poiché gli OSPITI dovrebbero utilizzare solo una CERTA sessione e non dovrebbero SEMPRE essere in grado di accedere. Lo so dal settore della ristorazione.
La mia esperienza è meno di natura tecnica, più lato utente e amministratore.
No, l’IB non dispone di un sistema di ticket e questo non è necessario nel settore privato.
L’ospite può accedere 6 ore al giorno o 24 ore al giorno o sempre. Questo può essere programmato in questo modo nell’IB.
Puoi già installare tu stesso la 7.10:
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/loesung/firmware-aktualisierungen-fuer-ihre-internet-box/beta-version.html](https://www.swisscom.ch/de/ clienti privati/help/solution/firmware-updates-for-your-internet-box/beta-version.html)
Recentemente diventato ufficiale:
https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/internet-router.html
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/loesung/firmware-aktualisierungen-fuer-ihre-internet-box.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/ soluzione/aggiornamenti-firmware-per-la-tua-Internet-box.html)
#user63