Ho lo stesso problema da giovedì scorso. Purtroppo la hotline non ha potuto aiutarmi. E’ colpa del mio PC…. Ma ho già provato con due indirizzi email e PC diversi. Non funziona mai. Deve essere dovuto a Swisscom.

Mostra lingua originale (Tedesco)

problema simile come qui:

[https://community.swisscom.ch/t5/Diskussionen-zum-Thema-E-Mail/up-und-download-von-Anh%C3%A4ngen-und-Mails-mit-Anh%C3%A4ngen-gehen -not/td-p/392037] (https://community.swisscom.ch/t5/Diskussionen-zum-Thema-E-Mail/up-und-download-von-Anh%C3%A4ngen-und-Mails-mit-Anh%C3%A4ngen-gehen -not/td-p/392037)

Inoltre, hai provato con un browser alternativo?

Saluti, POGO 1104

Mostra lingua originale (Tedesco)

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Cambiare browser per ogni problema del browser non può essere una soluzione. Ad un certo punto finirò per utilizzare di nuovo Firefox.
“Segnala supporto”: comunque non leggono i blog attuali?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao POGO

Ho già letto le mie ultime scoperte.

Gli ultimi post riguardano tutti lo stesso problema.

Vorresti mantenere il browser a causa di alcune esperienze positive.

Un amico Microsoft ha installato un software malware che ha un problema con il software swisscom - o viceversa.

La posta VTX funziona perfettamente, ma è una fionda di spam!!

Wellingtonia

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Bolli_01 ha scritto:

Grazie, cosa sta facendo Swisscom adesso? Soluzione?


Poiché sembrano esserci diversi problemi con l’e-mail Bluewin, probabilmente ci vorrà più tempo per risolverli.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Quanti utenti sono interessati?

Non è abbastanza?

Una tempesta di merda per la persona che l’ha causata!?

Qualcuno riesce ad identificare di chi si tratta?

Il malware di Microsoft è stato modificato il 14 maggio 2015 alle 3:16:50.

Cosa è stato modificato nel software Swisscom e quando?

Wellingtonia

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao

Ho trovato un altro semplice test di velocità:

[http://www.speedtest.ch/results.php?kbps=68648&downloadtime=0.358&KB=3000&recorded=1](http://www.speedtest.ch/results.php?kbps=68648&downloadtime=0.358&KB=3000&recorded= 1)

Successivamente la mia velocità oscilla tra 2 e 8 MB/s.

L’antimalware Microsoft continua a funzionare parallelamente allo speed test!!

La designazione:

MsMqEng.exe - Systemware - Eseguibile del servizio antimalware

Wellingtonia

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho anche un problema con gli allegati. Tuttavia, quando si invia tramite Outlook.

Ma anche quando si tenta tramite webmail, il caricamento di un’immagine da 1 MB a volte richiede molto tempo.

Vedere [https://community.swisscom.ch/t5/Diskussionen-zum-Thema-E-Mail/Outlook-2010-Problem-mit-Anhang-senden/td-p/392352] (https://community.swisscom.ch/t5/Diskussionen-zum-Thema-E-Mail/Outlook-2010-Problem-mit-Anhang-senden/td-p/392352)

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao a tutti

Dopo un’analisi approfondita, i nostri specialisti hanno stabilito che l’interruzione della webmail ha avuto un impatto sulle prestazioni fino al pomeriggio del 22 luglio 2015.

Potete confermare che da allora la situazione è migliorata?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao

Risultati di oggi dopo il rapporto Swisscom e il controllo del task manager:

Se il PC è permanentemente online, non è possibile avviare la webmail perché è bloccata.

Causa del file Microsoft svchost.exe LOCALE: l’applicazione online utilizza la memoria fino al 100%.

Dopo aver spento e riavviato il PC, le applicazioni di svchost.exe LOCAL sono al 5% e meno.

Tutto funziona perfettamente compreso il caricamento e il download.

Implementerò i suggerimenti dal mondo dei PC e passerò gli aggiornamenti permanenti al manuale.

[http://www.netzwelt.de/forum/threads/geloest-hohe-cpu-auslastung-durch-svchost-exe.130868/](http://www.netzwelt.de/forum/threads/geloest-hohe -cpu-usage-by-svchost-exe.130868/)

Wellingtonia

Mostra lingua originale (Tedesco)

@KatrinM ha scritto:

Ciao a tutti

Dopo un’analisi approfondita, i nostri specialisti hanno stabilito che l’interruzione della webmail ha avuto un impatto sulle prestazioni fino al pomeriggio del 22 luglio 2015.

Potete confermare che da allora la situazione è migliorata?


Oggi sembra molto meglio e non blocca più MS Outlook 2010.

Anche raccogliere le e-mail è di nuovo facile con gli iMAC dotati del proprio programma di posta elettronica.

NB. Non c’è niente come questa comunità dove arrivano i messaggi e così il supporto Swisscom può orientarsi più velocemente. Non sarebbe male se anche la hotline potesse beneficiare più velocemente di queste informazioni.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

4 giorni successivamente

Mi sento allo stesso modo. Una vera vergogna. Ho appena inviato un messaggio di errore. Vediamo quanto tempo impiega qualcuno di Swisscom a mettersi in contatto…

Mostra lingua originale (Tedesco)

Dipende da Swisscom. Il mio PC funziona normalmente e quando utilizzo l’account Gmail di mia moglie, le email escono. Un’ottima scusa da parte di Swisscom perché non sono in grado di risolvere il problema.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@hampi1

Se avete la sensazione e siete del parere che Swisscom non sia in grado di risolvere un problema del genere, rivolgetevi a Swisscom e dimostrate a Swisscom che potete fare di meglio.

E no, non sono un agente di polizia, ma se leggi i tuoi 5 commenti finora… possono diventare un po’ fastidiosi

OT

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao

Adesso ha colpito anche me. Fino a ieri funzionava tutto perfettamente, ma da stamattina non riesco più ad allegare file alle mie email e ricevo lo stesso messaggio di errore ogni volta che non ho connessione a Internet e dovrei controllare.

Sono in perdita e sono un utente Firefox.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Attualmente sto cercando di portare qualcuno dall’assistenza all’altro capo della linea. Una chiamata dall’estero potrebbe costarmi cara….-)

Mostra lingua originale (Tedesco)