@Serge Peter Ciao
IPV6 secondo diversi forum non funziona alla grande. Ho provato questo processo abilitando il Wifi e disabilitando IPV6.
Cordialement
@Serge Peter Ciao
IPV6 secondo diversi forum non funziona alla grande. Ho provato questo processo abilitando il Wifi e disabilitando IPV6.
Cordialement
Ciao, non ho mai avuto una connessione così stabile nelle 2 settimane da quando ho disabilitato IPv6. Ho lasciato tutto il resto, wifi, diverse impostazioni che avevo fatto sul router, avevo aperto alcune porte, insomma ho lasciato tutto tranne IPv6.
È giorno e notte, mi sento quasi come se avessi una nuova connessione. 😄
La soluzione potrebbe essere qui? È passato un mese (32 giorni) da quando ho disabilitato IPv6 e la mia installazione è diventata stabile. Niente più riavvii prematuri dell’Internet Box. Spero che continui così e che sia molto bello. Nella prossima versione osiamo sperare che questo problema venga risolto. Bussa al legno…
Ciao,
Osservazione odierna dopo aver letto Tortue Ninchat, la mia scatola è stata ripubblicata non so quando, probabilmente 2-3 giorni fa. La versione del firmware è: 08.00.50/08.00.58/01103.
Aspetterò ancora un po’ prima di riattivare IPv6 per vedere se tutto funziona normalmente. Ma poiché attualmente non utilizzo questa forma di indirizzamento, rischio di lasciarla disabilitata.