Cloud sbagliato/TV non connessa

Buonasera,

Il seguente problema:
Domenica scorsa il mio box TV 2 mi ha segnalato che dovevo attendere l’attivazione (utilizzo la 2.0 da quando è iniziata). Poi ho acceso la seconda scatola e ha funzionato.
Ieri sono tornato a casa e anche la seconda scatola segnalava che non era stato ancora collegato nulla.
Non riesco più ad accedere agli altoparlanti con l’app e le registrazioni contengono registrazioni/registrazioni programmate che non ho mai effettuato. Le mie registrazioni sono sparite.
Il ripristino delle scatole non ha aiutato. Ho dovuto registrare nuovamente la casella INet dopo il ripristino. Poi sulla TV è arrivato il messaggio che dovevo scegliere quale casella disattivare.

Utilizzo Vivo L con 2 scatole e finora non ho mai avuto problemi.
Hai qualche idea?
L’assistenza ha mandato un tecnico ma sospetto che sia più un problema software…

Grazie e saluti

Mostra lingua originale (Tedesco)

Questo errore talvolta si verifica se avete ordinato un secondo TV 2.0 per il primo TV 2.0 Box e lo avete messo in funzione senza che fosse attivato.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Grazie per il suggerimento.
Utilizzo la seconda scatola da un anno (solo raramente, ma comunque).
La particolarità è che all’improvviso compaiono alcune registrazioni pianificate (su canali che non guardo mai, per non parlare dello spettacolo)

La stessa casella è stata assegnata a due connessioni?

Dai un’occhiata a cosa dice nel tuo Kundencenter, vedi l’esempio qui sotto!

Hai già riavviato il router?

TV2.0-2x.JPG

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Sembra il tuo.
Vediamo cosa ne pensa il tecnico…
E visita diligentemente il forum, forse qualcuno si lamenta che le sue registrazioni sono state cancellate o qualcosa del genere 😜

Oggi mentre guardo la TV di nuovo il messaggio di attivazione. (Come ieri) solo un hard reset della casella INet ha aiutato (con successiva registrazione sul sito SC). Spero di non doverlo fare tutti i giorni…

Se hai attivato il box TV 2.0, puoi guardare la TV su entrambi i box TV 2.0 contemporaneamente?

Quando lo accendo, ricevo il messaggio che devo scegliere quale casella voglio disattivare.
Entrambe le scatole funzionano quindi in parallelo.

Sembra un problema di attivazione in sede, ma è strano che entrambi i TV 2.0 funzionino. In questo caso può essere utile che qualcuno venga a trovarci?

Bene, questo tecnico può quindi contattare direttamente il dipartimento tecnologico in loco per l’attivazione.

Effettua un nuovo abbinamento su blueadit.bluewin.ch

Forse qualcuno si sta trasferendo a casa tua e ti ha indicato come precedente inquilino.
Oppure qualcuno stava scherzando con l’UP.

No, purtroppo niente vetro.

Ma una scatola non mostra tutti i canali - il che rafforza il mio sospetto che il numero di serie della scatola sia stato assegnato a due connessioni - o qualcosa del genere (non conosco i collegamenti in background)

Probabilmente ci sarà un vero errore con il tuo Anschluss.

Non è normale che il router debba essere nuovamente accoppiato dopo un ripristino se il router non è stato sostituito.

Che l’STB non è stato riconosciuto il Anschluss, oppure Anche dover accedere più e più volte non è assolutamente normale.

Il tecnico dovrebbe quindi trovare la persona di contatto giusta in modo che tutto ritorni alla normalità.

#user63

Aaaaasoooo
Il tecnico è stato con me per circa 2 ore e ha parlato al telefono con diversi tecnici SC.
Problema: avevo “accoppiato” una scatola che non era con me. In qualche modo i collegamenti erano confusi.
Ma temo che le mie foto siano scomparse: è tutto vuoto 😞
Forse qualcosa si può ancora salvare, ma è nero…
Saluti e GRAZIE a tutti i sostenitori