3 volte più veloce con Vivo

• Perché vengo contattato con un abbonamento Vivo XL dicendo che sarà 3 volte più veloce da marzo quando non funziona?

Il controllo della disponibilità mostra anche la mia velocità esistente.

Frustrazione!

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • PM inviato.:smileyhappy:

Presumo che tutti i clienti Vivo siano stati contattati senza tener conto di ciò che era tecnicamente possibile o meno. Ho un Vivo M e si ferma a 23 Mbps e ho ricevuto anche le informazioni/pubblicità.

Al giorno d’oggi, nell’era della pubblicità specifica per l’utente, questo potrebbe effettivamente essere un po’ meglio coordinato.

Per un po’ siamo stati chiamati più volte a casa (linea fissa) per chiederci se volevamo passare a Swisscom. Erano sempre molto sorpresi che fossimo già clienti SC… In realtà non era poi così male.

Tuttavia, posso capire molto bene la frustrazione. Abbiamo anche un Anschluss che da anni non è in grado di raggiungere velocità più elevate. Quando vedi regolarmente come “tutti gli altri” ottengono una linea più veloce anno dopo anno.

CIAO
    Questo non dovrebbe accadere perché guardano attentamente quale linea hai. Ad esempio, non ho beneficiato del nostro aumento, ma non ne ho ricevuto alcuna menzione nella nostra email.

Conclusione: mandami il tuo numero di telefono/nome/indirizzo via PM e lo farò controllare.