configurare un indirizzo email in kmail (linux)

• Ciao, sul mio account webmail (5 indirizzi possibili) ho creato un indirizzo per mia moglie. Non riesco a configurarlo sul suo computer nella sua email kmail. Problema nome utente/password.

Se inserisco il mio nome utente, il mio indirizzo principale apparirà in kmail. Come assicurarsi che il suo indirizzo sia effettivamente visualizzato.

Mostra lingua originale (Francese)
    • Buonasera,

Nella tua area clienti alla voce “I miei dati” -> “Password e login” nella sezione “Altre password” potrai visualizzare la password relativa ad ogni indirizzo email gestito da questo account.

O più semplice, “E-Mail” -> “Password e-mail”

La password per l’accesso webmail e POP3/IMAP è spesso diversa.

Di norma potete anche creare un nuovo Swisscom Login e collegare a questo account l’indirizzo e-mail di vostra moglie.

Buonasera,

Nella tua area clienti alla voce “I miei dati” -> “Password e login” nella sezione “Altre password” potrai visualizzare la password relativa ad ogni indirizzo email gestito da questo account.

O più semplice, “E-Mail” -> “Password e-mail”

La password per l’accesso webmail e POP3/IMAP è spesso diversa.

Di norma potete anche creare un nuovo Swisscom Login e collegare a questo account l’indirizzo e-mail di vostra moglie.

Grazie Fabien per le informazioni. Poiché nulla sembrava funzionare dopo la tua risposta, ho cancellato l’indirizzo creato e ne ho ricreato uno nuovo e, oh miracolo, sembra funzionare (almeno sotto Thunderbird sul mio computer).