@ Swisscom: Argomenti necessari! Telefonia tramite provider via cavo o Swisscom...
Ciao Swisscom
Quest’anno volevo trasferire “tutto” su Swisscom: Vivo**** per 2 televisori e un registratore HD nonché 3 cellulari e Teleclub HD e Internet… Risultato: Vivo**\ ** Non funziona, larghezza di banda troppo piccola (18 Mbps). Il mio suggerimento di aggirare elegantemente il collo di bottiglia utilizzando entrambe le coppie di cavi è stato rifiutato, a meno che non avessi pagato due abbonati base. Ciao?
Ora la decisione di downgrade della rete fissa al VoIP nel 2017. Dal punto di vista amministrativo si tratta sicuramente di una soluzione estremamente redditizia per Swisscom.
Il mio fornitore di servizi via cavo (Quickline) mi offre ora la possibilità di abbonarmi alla telefonia con minuti inclusi e illimitati verso tutte le reti svizzere per 20 franchi al mese.
Cara Swisscom, perché dovrei tenere con te la rete fissa Anschluss e pagare ogni mese un sacco di soldi alla Dire Straits (“Soldi per niente”) quando ottengo molto più servizio per molto meno denaro? Con il costo del collegamento telefonico posso telefonare infinite al provider via cavo e continuare a farmi pagare i costi della TV HD. COSÌ?
Vi sfido a fornirmi argomentazioni valide e davvero significative. Puoi mantenere gli slogan pubblicitari. Attenzione, pronti, via…