Puoi dirlo in modo più dettagliato? Per favore.
Informazioni sull’account:
- Descrizione: Swisscom Bluewin
- Nome del server: smtpauth.bluewin.ch?
- Certificato TLS: senza
Avanzato:
- Rilevare e applicare automaticamente le impostazioni dell’account?
- Porta 587 (non utilizzare SSL)
- Autenticazione:
- Nome utente: (uguale a imap.bluewin.ch)
Grazie mille per il tuo aiuto.
Quindi ora ho eliminato e reinstallato i miei account di posta elettronica sull’iMac, sembra leggermente diverso e funziona.
Configura tramite iMac, aggiungi un account e-mail, importante inserire la password e-mail corretta.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
schmerlat@bluewin.ch Swisscom Blu… Il login a questo account POP non è riuscito. Assicurarsi
Assicurati che il tuo nome utente e la tua password siano corretti.
SMTP SMTP La connessione a questo account POP non è riuscita
La connessione di rete e i tuoi dettagli nelle impostazioni Account.
Controlla anche se il mittente supporta SSL. Se non,
Nelle impostazioni Account, disattiva la sezione Avanzate
Utilizza l'opzione SSL.
Swcom Bluewin Swisscom Blu L’accesso a questo account POP non è riuscito.
Assicurarsi
Assicurati che il tuo nome utente e la tua password siano corretti.
@ruchhans ha scritto:
schmerlat@bluewin.ch Swisscom Blu… Il login a questo account POP non è riuscito. Assicurarsi
Assicurati che il nome utente e la password siano corretti.
SMTP SMTP La connessione a questo account POP non è riuscita
Inserisci la connessione di rete e i tuoi dati nelle impostazioni Account.
Controlla anche se il mittente supporta SSL. Se non,
disattivare nelle impostazioni Account dell’area Avanzate
Utilizza l’opzione SSL.
Swcom Bluewin Swisscom Blu L’accesso a questo account POP non è riuscito.
Assicurati
Assicurati che il nome utente e la password siano corretti.
Hai impostato un account POP e non un account IMAP!!
Configura l’account email con Apple Email Account Add new e troverai la password corretta nel tuo Kundencenter, non è uguale alla password Swisscom Kundencenter.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Ho anche il problema che, nonostante abbia provato tutte le impostazioni (configurazione guidata e manuale), l’invio di email non funziona più. Puoi postare uno screenshot delle impostazioni del server SMTP?
La ricezione funziona ancora con le impostazioni originali.
Come dovrebbe essere configurato il server che ora si chiamerà «Swisscom Bluewin»? Su iPhone, ad esempio, o su OS X Maverick, il server si chiama ancora “smtpauth.bluewin.ch”.
Grazie per il prezioso contributo!
Finalmente qualcuno potrebbe aiutarmi.
Ecco le impostazioni che alla fine mi hanno aiutato.
Imposta il tuo server in uscita come segue:
- smtpauths.bluewin.ch
Porta automaticamente
autenticazione; Risposta alla sfida MD5
Utilizza SSL
L’unica cosa che mi mancava era la casella di controllo “Usa SSL”.
Spero che questo aiuti anche te.
@sundaea ha scritto:
Salüü
Dove posso trovare le impostazioni per il server in uscita? Ho trovato solo il server per ricevere le email.
Cordiali saluti
Con il link qui sotto puoi impostare tutto automaticamente o manualmente!!
[http://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/loesung/register-your-address-in-e-mail-programm-ein.showform.html](http://www.swisscom.ch/ de/clienti privati/help/solution/set-up-your-address-in-the-e-mail-program.showform.html)
Non riesco più a inviare e-mail dopo l’aggiornamento a Yosemite. Dato che di solito mi trovo più a mio agio nel mondo Windows, quasi mi dispero. Quasi tutti i suggerimenti qui elencati non hanno sortito l’effetto desiderato. Ho (ancora) paura dell’opzione “Cancella tutti gli account” secondo il suggerimento n. 10, perché una finestra mi dice che “le caselle di posta e tutte le e-mail verranno cancellate definitivamente dal tuo computer”. È un account POP e non voglio perdere le mie email.
Cos’altro posso fare?
@Papamoretti ha scritto:
Non riesco più a inviare e-mail dopo l’aggiornamento a Yosemite. Dato che di solito mi trovo più a mio agio nel mondo Windows, quasi mi dispero. Quasi tutti i suggerimenti qui elencati non hanno sortito l’effetto desiderato. Ho (ancora) paura dell’opzione “Cancella tutti gli account” secondo il suggerimento n. 10, perché una finestra mi dice che “le caselle di posta e tutte le e-mail verranno cancellate definitivamente dal tuo computer”. È un account POP e non voglio perdere le mie email.
Cos’altro posso fare?
Che tipo di Apple, iMac o Macbook hai?
Le e-mail sono ancora disponibili sul server di posta Bluewin?