@Herby ha scritto:
A quanto pare, solo chi ha un ISDN Anschluss ha problemi con la scatola.
Sembra funzionare con le connessioni analogiche. Da quello che ho notato, non arriva alcun segnale DSL al box.
Ora avvisa che l’assegnazione dei pin del cavo Anschluss non è corretta. Perché, come ho potuto vedere dal manuale, al box arriva solo un cavo per il segnale DSL e S-Bus. Lo vedo correttamente?
MODIFICA Qualcuno può confermare chiaramente (inclusa una descrizione delle impostazioni dettagliate!) che la sua scatola A-CH (o D, ma non può essere il caso perché solo l’Allegato B) è collegata ad un analogico Anschluss direttamente con un DSLAM Swisscom ha comunicato correttamente??:smileysurprised:
Per quanto riguarda l’assegnazione dei pin: non credo, perché sul mio monitor DSL della stazione remota (DSLAM) appare sempre il nome Ikanos. Quindi mi dà l’impressione che avvenga una certa comunicazione minima. Purtroppo non c’è ancora la sincronizzazione. (NB: A quanto pare Ikanos è il chipset DSL)
Inoltre non è praticamente un problema condividere un cavo a 8 conduttori per telefonia e DSL. Il lato telefonia funziona al 100% e dispone di un totale di 6 fili sullo speciale connettore RJ-45 nero del FritzBox. (Se non sbaglio ne basterebbero solo 2.) Per il lato DSL ci sono solo 2 fili che vengono utilizzati nella spina grigia RJ-45. Questi potrebbero quindi essere assegnati solo al contrario. Molto improbabile!
Di conseguenza, mi attengo (per il momento) alla mia teoria di cui sopra sulla mancanza delle impostazioni necessarie nell’attuale versione del firmware (che è ancora una versione “antica” di .83).