Aufnamen Sab 1 27.04.2014

  • Le registrazioni della notte scorsa e le risposte di NCIS, NCIS LA e Homeland si bloccano. La traccia audio continua. Sembra che tutti e tre gli spettacoli, comprese le repliche, siano congelati su NCIS 20:15.

    Come ho detto, il problema riguarda le registrazioni, le risposte e le ripetizioni.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao geronimo4ever

      Attualmente ci sono problemi generali con la registrazione e la riproduzione.

      La nostra elaborazione è in fase avanzata. I nostri specialisti hanno già trovato diverse soluzioni. Tuttavia, per motivi tecnici, queste potranno essere implementate solo nel secondo trimestre del 2014. Ci scusiamo per il disagio e chiediamo la vostra pazienza.

      Distinti saluti

      Tiziana D

      Swisscom

    Ciao geronimo4ever

    Attualmente ci sono problemi generali con la registrazione e la riproduzione.

    La nostra elaborazione è in fase avanzata. I nostri specialisti hanno già trovato diverse soluzioni. Tuttavia, per motivi tecnici, queste potranno essere implementate solo nel secondo trimestre del 2014. Ci scusiamo per il disagio e chiediamo la vostra pazienza.

    Distinti saluti

    Tiziana D

    Swisscom

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao TizianaD

    Lei/Swisscom può dire più dettagliatamente quali sono i “problemi generali” con le registrazioni e le riproduzioni?

    Il secondo trimestre dura ancora fino alla fine di giugno… è ancora un periodo relativamente lungo…

    Grazie mille e saluti

    Marc

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    CIAO

    Cosa, 2° trimestre? Ciò significa che non funzionerà per almeno un altro mese?

    Presumo che il tuo contributo sia sufficiente come prova che il servizio promesso non viene fornito e quindi non deve essere pagato.

    Adesso tutti devono rivolgersi personalmente alla hotline oppure potete confermare qui che tutti i canoni di abbonamento per TV2.0 non verranno addebitati automaticamente?

    Saluto

    Non normale

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Un piccolo consiglio, se un programma è importante e manca, potrete scaricarlo TOTALMENTE LEGALMENTE più tardi su onlinetvrecorder.com.
    Anche altre varianti sono legali per noi, ma non possiamo comunque consigliarle qui ;o)

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @NotNormal ha scritto:

    CIAO

    Cosa, 2° trimestre? Ciò significa che non funzionerà per almeno un altro mese?

    Presumo che il tuo contributo sia sufficiente come prova che il servizio promesso non viene fornito e quindi non deve essere pagato.

    Adesso tutti devono rivolgersi personalmente alla hotline oppure potete confermare qui che tutti i canoni di abbonamento per TV2.0 non verranno addebitati automaticamente?

    Saluti

    Non normale


    Lo sforzo o il tempo necessari per la risoluzione dei problemi (e questo è esattamente ciò di cui tratta questo caso) non possono essere pianificati e programmati con precisione come il lavoro in catena di montaggio. Se rilasciate la nuova versione troppo presto e si insinuano nuovi errori, verrete immediatamente accusati di non averla testata abbastanza a lungo. Se invece si deve aspettare perché Swisscom vuole fare il lavoro seriamente, ci saranno grandinate di critiche perché (ancora) non succede nulla. In ogni caso, non sarai in grado di trovare l’orario giusto per tutti gli utenti.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao a tutti

    Apprezzo sicuramente il lavoro di Swisscom. È anche chiaro per me che all’inizio ci sono problemi iniziali. Ma: Swisscom TV fa parte della vita di tutti i giorni! La gente attende con ansia le sue serie e i suoi film. A causa dell’integrazione nella vita di tutti i giorni sei anche seccato e deluso dal fatto che non abbia funzionato!

    Sono favorevole a segnalare tutti i problemi in modo che eventuali problemi iniziali possano essere risolti entro il tempo inizialmente tollerabile!

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    E ora senza problemi con la tastiera dell’iPhone… :-)

    Apprezzo sicuramente il lavoro di Swisscom. È anche chiaro per me che all’inizio ci sono sempre problemi iniziali. Ma: Swisscom TV fa parte della vita di tutti i giorni! La gente attende con ansia le sue serie e i suoi film. A causa dell’integrazione nella vita di tutti i giorni sei anche seccato e deluso dal fatto che non abbia funzionato!

    Sono favorevole alla segnalazione di tutti i problemi in modo che tutti i problemi iniziali possano essere risolti durante il periodo iniziale soggetto a errori

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @geronimo4ever ha scritto:
    E ora senza problemi con la tastiera dell’iPhone…:-)

    Apprezzo sicuramente il lavoro di Swisscom. È anche chiaro per me che all’inizio ci sono sempre problemi iniziali. Ma: Swisscom TV fa parte della vita di tutti i giorni! La gente attende con ansia le sue serie e i suoi film. A causa dell’integrazione nella vita di tutti i giorni sei anche seccato e deluso dal fatto che non abbia funzionato!

    Sono favorevole alla segnalazione di tutti i problemi in modo che tutti i problemi iniziali possano essere risolti durante il periodo iniziale soggetto a errori


    Oltre alla delusione quando qualcosa non funziona, dovresti anche essere felice delle nuove versioni come la 1.3.7 di oggi, che è un altro passo nella giusta direzione. E sono convinto che dietro le quinte molti top crack stiano già lavorando instancabilmente alla prossima release con ulteriori miglioramenti.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    La distribuzione dovrebbe avvenire automaticamente e sullo schermo ricevo anche una richiesta se desidero aggiornare immediatamente o successivamente.

    Domanda a:

    -Pulsante Home su FB

    - Seleziona l’ingranaggio in alto a destra della lente di ingrandimento nel menu sullo schermo

    - Impostazioni generali

    - Informazioni di sistema

    La corrente è 1.3.7

    Molti utenti qui nel forum vorrebbero un elenco di ciò che è stato corretto e di quali correzioni sono ancora in fase di elaborazione, purtroppo finora senza successo.

    Mostra lingua originale (Tedesco)