Installazione del Centro Grande prima della data di lancio

• Ciao a tutti

Ho ricevuto oggi il nuovo TV-Box e il Centro Grande. Finora venivano utilizzati un router Netopia e una Swisscom TV con scatola nera. La data di attivazione per Swisscom TV 2.0 è lunedì 14 aprile 2014.

La mia domanda: posso installare il nuovo router in anticipo o devo aspettare fino alla data di lancio? Poi lunedì dovrei semplicemente “scollegare” il telefono e collegare la nuova scatola.

Grazie mille.

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • No, il Centro Grande mi è stato consegnato anche quando non ero ancora su All-IP. Quindi può effettivamente fare entrambe le cose.

Saluti, Tommaso

Giusto per curiosità: quale Centro Grande hai ricevuto? Motorola o Pirelli? Dovrebbe essere sul retro del router.

Ciao,

No, dovresti aspettare prima di cambiare la spina. Dal router netopia a Swisscom TV 2.0 dovete ancora passare a All-IP. Questo dovrebbe essere attivato prima di spostare il router.

Saluti, Tommaso

ps: Il Centro Grande dovrebbe funzionare anche senza All-IP, quindi potresti collegarlo e metterlo in funzione. “Vale la pena provarci”, niente dovrebbe rompersi…

Ciao Tommaso

Grazie per la pronta risposta Cercherò di prendere “kluch” durante il fine settimana.

Saluti, Denis

“Non cresci, solo i giocattoli diventano più costosi!”

Ciao Denis,

Non c’era un altro post di WalterB? Pensa anche che probabilmente sia meglio aspettare. Esatto, sei ancora sul rame e non sul vetro, giusto?

Saluti, Tommaso

Ciao Tommaso

Ho ricevuto un’e-mail con una risposta aggiuntiva, ma quando voglio guardarla appare il messaggio: “Il messaggio a cui si dovrebbe accedere non è stato trovato”.

Sì, sono ancora sotto rame. Bene, allora aspetterò fino a lunedì. È possibile che chi già utilizza un Centro Grande riceverà anche un nuovo router?

Saluti, Denis

No, il Centro Grande mi è stato consegnato anche quando non ero ancora su All-IP. Quindi può effettivamente fare entrambe le cose.

Saluti, Tommaso

Giusto per curiosità: quale Centro Grande hai ricevuto? Motorola o Pirelli? Dovrebbe essere sul retro del router.

Nessuna idea.

Sul retro c’è scritto: V226N1W / Prodotto da ADB Broadband S.p.A.

Terme. Penso che sia il termine italiano per società per azioni. Italia = Pirelli?

Saluti, Denis

@kaetho ha scritto:

Ciao Denis,

non c’era un altro post di WalterB? Pensa anche che probabilmente sia meglio aspettare. Esatto, sei ancora sul rame e non sul vetro, giusto?

Saluti, Tommaso

Sì, ma sei stato più veloce e quindi ho cancellato di nuovo il mio post.

Ma avete letto bene, io aspetterei fino all’accensione del Anschluss perché con il nuovo router tutti i filtri ecc. non sono più necessari ed è anche possibile che le prestazioni migliorino un po’.

Per quanto riguarda i post doppi durante la loro creazione, avevo già suggerito che quando si modifica un messaggio appare che questo post è attualmente in fase di modifica.

Se uno vuole scrivere un po’ di più e l’altra persona scrive meno allo stesso tempo, questo post verrà pubblicato più velocemente.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.