Sì… sì, è vero, non si può mai sapere con certezza… si comincia dalle patatine… ecc. Beh… sono un esperto. Voglio solo sapere da Swisscom quali dati circolano qui… Android non è proprio “gratuito”… E voglio sapere qual è la posizione di Swisscom sull’argomento… Perché
Per me fa la differenza se qualcuno usa il sistema operativo “abusivamente” - backdoor… (E come ho detto, sono d’accordo con te) O se un’azienda come Google raccoglie i dati e li rivende…

Mostra lingua originale (Tedesco)

@CyberMarci ha scritto:

Sì… sì, è vero, non si può mai sapere con certezza… si comincia dalle patatine… ecc. Beh… sono un esperto. Voglio solo sapere da Swisscom quali dati circolano qui… Android non è proprio “gratuito”… E voglio sapere qual è la posizione di Swisscom sull’argomento… Perché
Per me fa differenza se qualcuno usa il sistema operativo “abusivamente” - backdoor… (E come ho detto, sono d’accordo con te) O se un’azienda come Google raccoglie i dati e li rivende…

Non credo che riceverai queste informazioni da Swisscom 😉 (PS. Sono anche un esperto: smileywink: )

Ciao,

sì, è vero… ma come ho detto, non voglio “salvare il mondo” ;-)… voglio solo sapere quali dati vengono ufficialmente trasmessi… perché Android è solo “gratuito” " così Google può raccogliere più dati…

@CyberMarci ha scritto:

Per me fa differenza se qualcuno usa il sistema operativo “abusivamente” - backdoor… (E come ho detto, sono d’accordo con te) O se un’azienda come Google raccoglie i dati e li rivende…

Allora sei nel posto sbagliato in un forum clienti di assistenza clienti… Non possiamo dirtelo.

Ma ho anche il sospetto che Swisscom non vi fornisca informazioni dettagliate al riguardo. Non c’era niente nemmeno riguardo alla parte della sala multimediale. La modalità di trattamento dei dati è stabilita nei termini e condizioni.