Per tua informazione no, non lavoro per Swisscom.
Ho trovato il sito web www.bluetelecom.ch ma non ci sono molte informazioni.
Non sono riuscito a trovare un elenco di canali.
Indicano che hanno bisogno di una linea fissa (è questo l’unbundling?)
Trovo anche strano che i pittogrammi e le immagini siano copia e incolla di Swisscom.
E indicano 100.000 clienti televisivi in Svizzera?? E’ una gag, se così fosse si saprebbe…
Bluetelecom ha scritto:
Operatore del mercato svizzero delle telecomunicazioni, Bluetelecom fornisce servizi di comunicazione su rete fissa a circa 2,8 milioni di persone, ha 100.000 clienti Bluetelecom TV e gestisce 1,6 milioni di collegamenti ad alta velocità (settore commercio al dettaglio).
Sono davvero confuso, è una bufala?
EDIT, non è possibile, quasi tutti i termini utilizzati sono copiati da Swisscom, Xtra-zone, economyline…
e non sono iscritti nel registro delle imprese
è un falso, non è possibile altrimenti
Hmm.
Io dico che non devi essere stupido per fare questo tipo di post. Utilizzate immagini protette da copyright e testi copyrigt anche dal sito web di Swisscom. Inoltre, per postare su questo forum devi aver utilizzato il tuo login swisscom! Mese dico che sei nel m…. lì!!!
Non vedo l’ora di leggere di più!
Inoltre pubblica articoli fastweb! Ma lol cosa!!!
In attesa del seguito.
Sono così buono
Sì, in effetti i termini utilizzati sono quasi gli stessi di Swisscom per telefono l’agente Bluetelecom mi ha detto che la linea fissa e da pagare presso Swisscom e le immagini sono state acquistate su un database di immagini che fa anche Swisscom e il web master ha l’autorizzazione di Swisscom a scattare determinate immagini anche da uno degli agenti responsabili di Swisscom purché inserisca del testo!!! Che devono essere aggiunti. E che i testi sono provvisori! Sul sito Orange TV FR possiamo anche vedere che Swisscom li ha copiati nel loro sito “funzione immagine nell’immagine” Pausa live ecc.
D’altronde questo operatore esiste e svolge correttamente il suo lavoro visto che la mia azienda è iscritta presso di loro.
E Bluetelecom e iscritta nel registro delle imprese con un capitale di 13 miliardi di franchi! Sul sito Berna Friburgo Vallese
Inoltre insiste…
Non ci credo nemmeno per un secondo, questo sito è completamente fasullo, sembra il lavoro di uno studente di economia o qualcosa del genere.
Ho fatto una ricerca su moneyhouse.ch, nessuna registrazione, tutti i ritagli stampa sono quelli di Swisscom.
D’altra parte, quello che mi chiedo è effettivamente quali siano le motivazioni di chi ha realizzato questo sito, e perché lo promuovete, devo dire che per me è un vero mistero…
Considerando i tuoi messaggi precedenti, ho pensato che forse si trattava di una campagna diffamatoria virale, ma mi sembra che ci siano modi più efficaci.
Un’ultima cosa che mi ha fatto ridere è stato il capitale di 13 miliardi di questa azienda: faccina-molto felice: ma certo…..
Ciao a tutti, siamo la società easyserver a Losanna.
Abbiamo visto i vostri messaggi, il forum Swisscom serve solo come strumento di mutua assistenza.
L’azienda che stai attaccando potrebbe sporgere denuncia penale contro gli abusi che potresti portare contro di lei.
Quindi smettila di attaccare, Siska 12 che non è in alcun modo il proprietario di questa azienda.
Penso che sarebbe meglio se questa storia finisse.
Martedì potrete rivolgere tutte le vostre domande all’amministratore delegato di Bluetelecom che venerdì sarà al Tsr
Ritorno inoltre alla storia del registro di commercio.
Ecco il loro estratto delle imprese tratto dal sito cantonale di Friburgo:
BLUETELECOM
RCS: 432786412
Forma giuridica: | Società per azioni con consiglio di amministrazione e consiglio di sorveglianza |
Capitale: | 10.784.520,50 Franchi |
Indirizzo: | Alte Tiefenaustrasse 10 CH-3050 Berna |
Costituzione: | 01-11-2010 |
| |
| — |
| Depositi legali (5 Depositi) Vengono presentati solo i 10 più recenti |
| |
| — |
| Deposito del 02-11-2010: verbale: Aumento di capitale |
| |
| Deposito del 04-11-2010: certificato: Certificato bancario |
Beh, non vedevo l’ora di leggere il resto, ora sto crollando…
Se possiedi un’attività e non riesci a mettere in fila 3 parole senza errori di ortografia, la tua attività è un asilo nido?
E se davvero vale così tanto, 13 miliardi (fatemi ridere), perché allora non ne abbiamo mai sentito parlare? Io sono del Vallese quindi non venite a dirmi che qui è attiva questa azienda… ptdr
Insomma, se esiste davvero andrà a vantaggio dei consumatori e se è fasullo beh credo che dovrete trovarvi un buon avvocato!
E soprattutto un altro ISP!
Mouarf, che risate che ci facciamo. Grazie comunque per questo momento di relax!
Ciao Guglielmo,
Scusate se non capisco come un’azienda del genere possa avere un sito così mal fatto che è una copia pura di Swisscom.
Inoltre, se il sito è di mutua assistenza, perché allora fornirci le informazioni sul registro delle imprese che hanno attirato tutta la mia attenzione?
Allora mi sono lanciato sul nostro caro sito confederale e lì credo davvero di essere un noob nella ricerca e che venderò i miei PC e altri perché le mie ricerche non hanno davvero successo. Allora potreste aiutarmi dandomi il link alla regione di Friburgo dove posso trovare il nome di questa azienda? Semplicemente mi interessa molto perché, come il sito del mio post precedente, è positivo per la concorrenza e quindi per i consumatori.
Ah, giusto per dimostrarti quanto sono un novellino, ecco alcune stampe delle mie ricerche nel registro delle imprese della nostra confederazione. Faccio davvero schifo per non aver trovato questa compagnia. Scusa ma grazie per il tuo aiuto che varrà un complimento da parte mia.
P.S. ho provato anche con la maiuscola.
Nessuno e nessuno sono!!!
Hai ragione ImSoGooooood, ma il sito della Confederazione non viene utilizzato solo per le aziende registrate presso la Polizia di commercio .
Scusate, sono un po’ spazzatura…
Potete per favore darmi il link dove avete trovato l’estratto commerciale tratto dal sito cantonale di Frifburg.
Sarebbe davvero bello perché sono molto interessato alle valute concorrenti. Ho anche intenzione di scrivere un articolo per la nostra rivista cantonale.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
qui http://www.fr.ch/src/fr/pub/index.cfm:smileywink:
È un film di fantascienza:robothappy:
Che divertimento ci stiamo divertendo su questo cammino, c’è chi non ha paura di farci ingoiare i serpenti:smileymolto-felice:
Guillaume55 ha scritto:
L’azienda che stai attaccando potrebbe sporgere denuncia penale contro gli abusi che potresti portare contro di lei.
Martedì potrete rivolgere tutte le vostre domande all’amministratore delegato di Bluetelecom che venerdì sarà al Tsr
| |
| — |
| |
| |
| |
Vorrei vedere quale è il codice penale che prevede che mettere in dubbio l’esistenza di una società sia punibile?
Che programma è sulla TSR?
No, ma Guillaume, quello che dici è un po’ inverosimile.
Swisscom non ha sede a Friburgo! Cerca sotto Berna ed è il jackpot!
Ci hai dato questo:
Ritorno inoltre alla storia del registro di commercio.
Ecco il loro estratto delle imprese tratto dal sito cantonale di Friburgo:
BLUETELECOM
RCS: 432786412
Forma giuridica: | Società per azioni con consiglio di amministrazione e consiglio di sorveglianza |
Capitale: | 10.784.520,50 Franchi |
Indirizzo: | Alte Tiefenaustrasse 10 CH-3050 Berna |
Costituzione: | 01-11-2010 |
| |
| — |
| Depositi legali (5 Depositi) Vengono presentati solo i 10 più recenti |
| |
| — |
| Deposito del 02-11-2010: verbale: Aumento di capitale |
| |
| Deposito del 04-11-2010: certificato: Certificato bancario |
Devi averlo trovato da qualche parte?!?
Dai, per favore dammi un link valido e valido.