@STK cosa devo cercare su Twitter?

Ho sistemato l’app, ma al più presto, non ho voglia di passare giorni a cercare il motivo per cui non riesco a registrarmi.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Quindi… ho fatto tutto come descritto per uscire da iO (definitivamente). Ho anche ricevuto subito la conferma. Purtroppo Swisscom non riesce nemmeno a gestire un logout corretto. Il mio collega mi ha appena detto che ero ancora un utente iO (contrassegnato con la freccia circolare).

Non solo questo messaggero è terribile, ma il team dietro di esso non sta svolgendo il lavoro correttamente. Se qualcuno vuole ancora essere cancellato, fallo anche tu. Questo è ciò che pensano molte persone, e anche tu, che hai molti utenti. Non è così. Quando ho guardato la data dell’ultima attività nei miei contatti, la maggior parte di loro non stava bene da mesi.

Dimentica questo messaggero, non solo è inutile ma anche terribile!

IO – un’unica app per tutte le tue comunicazioni

Da quando?

Sfortunatamente, molte speranze e sogni furono alimentati nell’estate del 13. Cosa resta? Niente per le masse, progresso molto lento per gli intenditori.

Caro team iO Swisscom.

Ci vuole ancora un po’ di impegno affinché la tua app diventi l’ultima e unica app di comunicazione sul mio telefono.

Bene, devi battere Whatsapp (Whatsapp+), Skype, Viber, Hangouts, ecc.

Ebbene secondo me mancano ancora alcune cose che andrebbero fatte.

1. Invia video dalla galleria con l’impostazione delle dimensioni (640×360, 640×480, 1280×720, 1920×1080 e massimo). Dimensione massima del file 20 MB. Successivamente 50 MB o anche più grandi.

2. Regola la dimensione dell’immagine (300kb). ad es. Imposta nelle impostazioni (300KB, 800KB, 2MB, massimo) o chiedi la dimensione dell’immagine ogni volta che invii un’immagine.

3. Durata del video 90 secondi. Annulla e limita con la dimensione massima del file (20 MB). In un secondo momento (nel 2015?) aumenta la dimensione massima del file a 50 MB o anche di più.

4. Videochiamate e videochiamate di gruppo.

5. Invia messaggi audio e file audio.

6. Invia gif animate.

7. Aumenta il numero di partecipanti alla chat di gruppo.

8. Più scelta di pacchetti. ad es. 60 minuti verso tutte le reti svizzere per Fr. 4,90. Durata fino ad esaurimento oppure 1 anno.

9. Applicazione desktop. Uno su Windows con il pacchetto +Svizzera e avresti un nuovo cliente in me.

10. Molto di più…

Buon anno quindi a tutti voi, con o senza io Swisscom.

8 giorni successivamente

Perché non ti prendi la briga di rimuovermi finalmente definitivamente dalla lista degli utenti e degli utenti iO.. nella lista degli utenti (cioè con il cerchietto) c’erano molte persone che hanno installato iO e l’hanno provato e poi come l’ho disinstallato di nuovo deluso. Quindi non avrà comunque successo se non riesci nemmeno a capire come disconnetterti in modo affidabile.

A proposito: ho già scritto delle email e mi è stato promesso che mi cancellerete dalla lista degli utenti… e non è successo niente!

Ciao Juerer

Saremo lieti di verificare la tua richiesta nel sistema. Per favore mandami il tuo numero di telefono tramite messaggio privato.

Distinti saluti

Tiziana D

Swisscom

Ciao a tutti

iO attualmente non funziona con Sony Xperia Z e Android versione 4.3.

Il bug è stato trovato ed è in lavorazione una soluzione. La soluzione dovrebbe essere disponibile su Google Play come iO R1.3.1 per Android intorno al 20 gennaio.

Grazie per la pazienza.

Distinti saluti,

Tiziana D

Swisscom

Ciao, dobbiamo andare a una mostra. Siamo in tre e abbiamo tutti Swisscom IO. Provo a contattare i colleghi, squilla per me (ho composto il numero), ma per gli altri no. Quando riaggancio, i miei colleghi ricevono un messaggio. Dovrebbe squillare all’altro destinatario??? Dipende dall’impostazione.

Per favore aiutatemi.

9 giorni successivamente

Per modificare il nome nell’iO devi andare su io.swisscom.ch e il nome può essere modificato sotto Profilo.

Spero che questo ti aiuti 🙂) LG

@64maximilian ha scritto:

Ciao, dobbiamo andare a una mostra. Siamo in tre e abbiamo tutti Swisscom IO. Provo a contattare i colleghi, squilla per me (ho composto il numero), ma per gli altri no. Quando riaggancio, i miei colleghi ricevono un messaggio. Dovrebbe squillare all’altro destinatario??? Dipende dall’impostazione.

Per favore aiutatemi.

Che cellulare è?

Sull’iPhone dovete attivare le informazioni necessarie in *Impostazioni* poi *Notifiche* poi * Swisscom iO *!

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Da 2 giorni non riesco più a chiamare nessuno su rete fissa o cellulare con iO (su iPhone 5, ios 7.0.4, iO 1.3.1). Per i contatti, il pulsante “chiama” in alto a destra è grigio; quando inserisco manualmente un numero appare il messaggio “Non puoi chiamare questo numero”.

Ho già riavviato l’app più volte, ripristinato il software dell’iPhone, ecc.

Questo non funziona su più reti WiFi con larghezza di banda sufficiente, anche in movimento con 4G.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie - secondo www.io.swisscom.ch/myio io non possiedo “+Svizzera”.

- Nemmeno io l’ho mai comprato, ma pensavo fosse incluso nel mio abbonamento “entry plus”. - Perché da agosto fino a pochi giorni fa ho potuto chiamare con iO tutti i numeri possibili di rete fissa e cellulare.

(per quanto riguarda gli abbonamenti: non è specificato da nessuna parte con quali si possono utilizzare i pacchetti iO. Dice piuttosto qualcosa su “abbonamenti infinity o simili”…)

5 giorni successivamente
19 giorni successivamente

L’idea del servizio è buona, ma attualmente mi chiedo:

*il concorso mostra velocemente chi ha installato l’app (senza scorrere decine di contatti)

• il concorso può anche inviare dati, ad esempio
    *il concorso può condividere le posizioni
    *il concorso offre la videotelefonia
  • Come cliente di rete fissa, TV e Internet di Swisscom pago già molto. Qui è integrata una tariffa forfettaria completa: perché non vale automaticamente per “+ Svizzera”?

Questa è la mia attuale riserva di idee. Secondo me al momento non è sufficiente competere con What’s App and Co….

@truni: Le posizioni possono essere inviate tramite la “graffetta”.

Se hai un Natel Infinity o un abbonamento simile, i pacchetti iO sono inclusi. Poiché iO è un’app per smartphone, contano solo gli abbonamenti Natel.

Altre funzioni citate devono ancora essere implementate.

Ho una perdita di connessione con quasi ogni altra chiamata tramite IO. Ciò significa che la persona chiamata non può più sentirmi o viceversa. Pertanto non posso utilizzare l’opzione Svizzera ** e non utilizzerò più IO (con l’opzione Svizzera **). A meno che, ovviamente, non ottenga una soluzione utile al problema qui…

Altre informazioni: Dispositivo: Samsung Galaxy S3, fornitore; Aldi prepagato (Sunrise).

Il problema si presenta principalmente con le connessioni dati (senza WiFi). Qualche consiglio e trucco?