webmail nell'iphone

• Buona giornata

Vorrei controllare velocemente le mie email private (@bluewin) sul mio iPhone aziendale.

Purtroppo dopo essermi registrato su webmail.bluewin.ch non riesco ad andare oltre… mi ritrovo sempre sulla stessa pagina, semplicemente senza alcun campo.

come posso comunque accedervi tramite il browser? L’integrazione nell’app di posta è fuori discussione.

Sistema operativo utilizzato: 4.0.1

grazie e saluti

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao

Il modo più semplice è configurare un account e-mail con imap sull’iPhone - in Impostazioni - Posta, contatti, calendario. Imposta la tua email e la tua password email in “altre” email.

IMPORTANTE: impostare preventivamente una password in Swisscom Kundencenter e password/impostazioni per xy@bluewin.ch desiderato!!! oltre allo Swisscom Login… Inserite poi questa password nell’iPhone. Per la posta in arrivo. Anche per in uscita oppure lasciarlo vuoto.

Buona fortuna

8 giorni successivamente

Ciao

Il modo più semplice è configurare un account e-mail con imap sull’iPhone - in Impostazioni - Posta, contatti, calendario. Imposta la tua email e la tua password email in “altre” email.

IMPORTANTE: impostare preventivamente una password in Swisscom Kundencenter e password/impostazioni per xy@bluewin.ch desiderato!!! oltre allo Swisscom Login… Inserite poi questa password nell’iPhone. Per la posta in arrivo. Anche per in uscita oppure lasciarlo vuoto.

Buona fortuna

Mostra lingua originale (Tedesco)