TV Box

2024-Pancrazio
Level 1
1 di 4

Buongiorno a tutti, ho acquistato un tv box IP 2000 d'occasione, ho anche attivato lo streaming per avere un secondo tv box.  Quando installo il tv box, che avevo in precedenza resettato, mi wsce una schermata :

"il suo tv box non puo essere usato su questo account. Il tv box é già impostato su di un altro account. 

Non ho possibilità di rintracciare il vecchio proprietario.

Come posso procedere?

Grazie per una risposta

 

3 Commenti 3
Gaeilgeoir
Super User
2 di 4

@2024-Pancrazio In questo caso, a volte si tratta di un problema con il box di occazione. Probabilmente la persona ha venduto il box senza aver installato/sostituito un altro box, oppure ha cambiato provider e il box è ancora collegato a questo account. Normalmente solo questa persona può disattivare questo box. Ma c'è un rimedio: 
Chiamare il numero 0800 800 800 e chiedere l'assistenza di secondo livello del reparto TV, che può anche eliminare il box TV dal sistema (magia) e poi potrà utilizzarlo. Il processo di disattivazione viene memorizzato e può essere eseguito dalla hotline.

Agus fágaimid siúd mar atá sé.
Agus fágaimid siúd mar atá sé.
Modificato
2024-Pancrazio
Level 1
3 di 4

Grazie 1000. 

YariB
Moderatore
4 di 4

Buongiorno Pofluplie57,

 

Hai potuto risolvere il problema con il tuo nuovo TV-Box di occasione? Funziona bene tutto adesso? 

 

Cari saluti

Modérateur
Modérateur
Scorrere verso l'alto