Abbonamento Prepaid

ElioMor
Level 1
1 di 2

Il mio Prepaid (con + di CHF 60.00 di attivo!!!) al numero 079 230 ... mi è stato annullato e senza nessun preavviso!  Vorrei sapere perché?!

Ho avuto quel numero per quasi 30 anni e vorrei riattivarlo, ma come?

 

Swisscom non è per niente vicina al cliente: al telefono si viene subito rimandati da un codice all'altro; se si telefona perché Internet non è attivo si viene indirizzati ad un link(???!!!): ma se Internet non funziona, come posso accedere ad un link???

Ottima giornata

EM

Modificato
1 Commento 1
Gaeilgeoir
Super User
2 di 2

@ElioMor Ha utilizzato il numero una volta negli ultimi 12 mesi? In caso contrario, la carta SIM verrà disattivata. In caso contrario, un abbonamento prepagato non viene semplicemente cancellato. Purtroppo non possiamo aiutarla qui nel forum "i clienti aiutano i clienti". Può chiamare la hotline 0800 800800 e chiedere se è possibile ottenere una nuova carta SIM per lo stesso numero. 

Agus fágaimid siúd mar atá sé.
Agus fágaimid siúd mar atá sé.
Scorrere verso l'alto