audio

Neidahie47
Level 1
2 di 5

Buonasera,

sul televisore compare la scritta "altoparlanti disattivati" e con il telecomando non riesco più a gestire il volume. Risulta tutto silenzioso.

Cosa posso fare?

 

xyz@abc.ch

4 Commenti 4
Neidahie47
Level 1
1 di 5

Buonasera,

non riesco più a sentire/regolare l’audio con il mio telecomando. Dall’oggi al domani è comparsa la scritta autoparlanti disattivati e non sento più niente.

Problema del telecomando o della TV (Panasonic)?

Doremi
Super User
3 di 5

@Neidahie47 


@Neidahie47  ha scritto:

Buonasera,

sul televisore compare la scritta "altoparlanti disattivati" e con il telecomando non riesco più a gestire il volume. Risulta tutto silenzioso.

Cosa posso fare?

 

xyz@abc.ch


Buonasera, Neidahie47 

 

Questo significa che hai premuto involontariamente il pulsante di silenziamento (Mute). Per ripristinare l'audio sulla TV, devi premere nuovamente il pulsante di silenziamento (Mute), sia dal telecomando della TV Box Swisscom che tramite il telecomando del televisore.

 

Non dimenticate di tornare qui per darci notizie.

 

Doremi

 

Doremi-Yes, Jon Anderson, Chick Corea, Dave Grusin and Don Grusin, Enigma, Era, Karl Jenkins, Lindsey Stirling, Anne Dudley, Vanessa Mae, The Art Of Noise, Véronique Sanson, Bob James,Sarah Brightman, London Symphony Orchestra
Doremi-Yes, Jon Anderson, Chick Corea, Dave Grusin and Don Grusin, Enigma, Era, Karl Jenkins, Lindsey Stirling, Anne Dudley, Vanessa Mae, The Art Of Noise, Véronique Sanson, Bob James,Sarah Brightman, London Symphony Orchestra
YariB
Moderatore
4 di 5

Buongiorno Neidahie47, 

 

Hai potuto risolvere il problema con il telecomando oppure riscontri ancora il problema? 

 

Cari saluti

Modérateur
Modérateur
Neidahie47
Level 1
5 di 5

Sono andata in un negozio Swisscom dove mi hanno sostituito il telecomando con uno nuovo ed ora il volume funziona.

Scorrere verso l'alto