La tua blue TV anche quando la connessione è lenta

blueTVApp.jpg

 

Per non rinunciare ai tuoi programmi, anche se la tua connessione internet non ti permette di vedere blue TV, prova questo stratagemma.

 

Con Swisscom navighi sulla migliore rete mobile in Svizzera. Non dappertutto però si può disporre di una larghezza di banda sufficiente per il blue TV-Box. Se la velocità di connessione non è sufficiente, potresti non riuscire a guardare blue TV attraverso il collegamento di rete fissa.

 

C’è però un modo per non dover rinunciare all’offerta televisiva più amata in Svizzera anche se il collegamento è lento: i nostri clienti hanno constatato che blue TV funziona bene anche tramite Apple TV. Tutto ciò che ti serve è una connessione internet e Apple TV 4K.

 

Ordinazione dell’Apple TV-Box

Con Apple TV 4K ricevi l’intera offerta streaming di Apple TV e blue TV in un solo servizio. Il grande vantaggio: ti viene fornito anche uno speciale telecomando, più maneggevole del piccolo telecomando Siri e dotato di qualche pratico tasto in più. Con i tasti programma (P+/P-) puoi cambiare facilmente canale, mentre il tasto Guide ti permette di visualizzare il palinsesto televisivo di Swisscom anche se non hai l’app blue TV aperta.

> Vai alle istruzioni

 

Configurazione di blue TV su Apple TV

Carica la app blue TV sul tuo Apple TV-Box e utilizza blue TV sul tuo televisore:

1. Scegli un abbonamento blue TV Air.

2. Seleziona la app blue TV in «Apps» su Apple TV 4K.

3. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.

 

Il nostro consiglio: Internet-Booster

Se la connessione è troppo lenta per navigare in internet, puoi provare Internet-Booster 5G. Internet-Booster 5G ti permette di ottenere una banda più larga e quindi una connessione più veloce. Controlla se il Booster è disponibile per la tua connessione in My Swisscom (I miei prodotti > Internet S/M).

 

Questo articolo è stato utile? No
Commenti
Black Mamba
Super User

@LeaH @CorinaS grazie per i vostri preziosi consigli 😀