Domande frequenti
Posso testare Blacknut gratuitamente?
Sì. Puoi provare Blacknut Cloud Gaming gratis per 14 giorni. Dopo ti verrà addebitato il costo del servizio. Naturalmente, prima della scadenza dei 14 giorni puoi cancellare il tuo account su https://account.blacknut.com/login.
Quali sono le varianti di Blacknut?
Puoi scegliere tra l’abbonamento Blacknut Premium (1 device) e l’abbonamento Blacknut Family (fino a 4 device). Vai a dettagli e ai costi degli abbonamenti.
Come faccio per iscrivermi?
L’iscrizione funziona come ad es. su Netflix: apri l’app Blacknut sul TV-Box e registrati con il tuo indirizzo e-mail, una password e un mezzo di pagamento.
Quali giochi ci sono su Blacknut?
Il catalogo completo dei videogiochi di Blacknut è consultabile su https://www.blacknut.com/en/play.
Posso configurare una protezione minori?
I videogiochi di Blacknut sono classificati in base all’età con il sistema PEGI. Nel tuo account Blacknut puoi creare diversi profili. I genitori, ad esempio, ne possono configurare uno per i loro figli. I profili per bambini contengono solo i videogiochi ammessi al di sotto dei 12 anni (PEGI <=12).
Come faccio per cambiare il Login?
Se vuoi effettuare l’accesso con un Login diverso, devi disinstallare l’app e reinstallarla. Per disinstallare l’app, vai nell’App Store del TV-Box, trova l’app Blacknut e tieni premuto il tasto «OK» del telecomando blue TV per giungere alla pagina dettagliata dell’app. Lì seleziona «Disinstalla». Quando riapri l’app, questa si installa nuovamente e puoi ripetere l’accesso.
Su quali piattaforme è disponibile l'app Blacknut?
L'app Blacknut non è solo disponibile sulla blue TV, ma anche sul computer (Windows, MacOS) e in movimento su Android e iOS (per iPhone e iPad).
Attenzione: Le funzioni sopracitate possono essere utilizzate con una Swisscom TV-Box, ma non con l'app blue TV.