Funzione replay con orari sbagliati

Sam44
Level 1
1 di 4

Perchè quasi ogni volta, anzi praticamente sempre, quando guardo un contenuto qualsiasi in replay appena parte la visione o c'è ancora pubblicità oppure il film/serie... è già iniziato da svariati minuti? È frustrante dover sempre mandare avanti e indietro finché trovo il minuto giusto in cui il contenuto che voglio guardare inizia effettivamente. In questo modo la visione non è gradevole, preferirei che swisscom facesse qualcosa al riguardo visto che molti clienti si lamentano e ovviamente pretendono il servizio di qualità per cui pagano, a questi prezzi il minimo è offrire queste funzioni senza problemi. Per non parlare di quando il titolo del contenuto non corrisponde nemmeno a quello che viene visualizzato

3 Commenti 3
Black Mamba
Super User
2 di 4

@Sam44 

 

Alcuni fornitori di contenuti (canali televisivi) non forniscono le informazioni corrette sull'inizio e la fine di un programma. Purtroppo Swisscom blue TV può fare affidamento solo su queste informazioni e non può essere ritenuta responsabile per questa spiacevole situazione 😠

Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Sam44
Level 1
3 di 4

Ci sarà pur qualche modo per noi clienti di protestare, è ingiusto nei nostri confronti, anche swisscom dovrebbe insistere con questi partner affinché forniscano gli orari precisi

Sam44
Level 1
4 di 4

Firmate anche voi se credete che swisscom debba agire e fornire un'esperienza di visione di alta qualità: https://www.change.org/blueTVreplayinorario

Scorrere verso l'alto