• L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.

Cambio di pacco linguistico - tempi e eventuali vincoli

PaoloGVA
Level 2
1 di 3

Salve, se si vuole cambiare il pacco linguistico - ad esempio passare dai canali italiani a quelli francesi - sapete entro quanto tempo la richiesta viene eseguita (subito o dopo quanto tempo?) e se in seguito si può ricambiare quando si vuole - ad esempio per tornare ai canali italiani - oppure se ci sono dei limiti di tempo, ad esempio si deve mantenere il nuovo pacco linguistico per almeno un mese o altro periodo minimo? Grazie in anticipo.

Saluti e Buon Anno!

Paolo

Modificato
LA RISPOSTA PIÙ UTILE1

Soluzioni accettate
Gaeilgeoir
Super User
2 di 3

@PaoloGVA L'ho già fatto. Se vuò cambiare la regione linguistica, può farlo quasi subito e può anche cancellarla di nuovo (questo vale per i pacchetti base TV Blue, S, M e L) senza scadenze e costi aggiuntivi, perde solo alcuni canali del rispettivo pacchetto. Attenzione, se ha ancora un abbonamento a TV L con Top+ incluso, questo andrà perso al momento del cambio e non potrà essere ripristinato al momento del cambio. 

 

Se ci si riferisce ai pacchetti Premium, non è possibile cambiarli semplicemente, cioè è necessario disdire Blue Premium IT (nel rispetto della durata minima del contratto e del periodo di disdetta) e poi abbonarsi a Blue Premium FR. Se poi si vuole tornare indietro, vale lo stesso discorso (rispettando la durata minima del contratto e il periodo di disdetta).

Agus fágaimid siúd mar atá sé.
Agus fágaimid siúd mar atá sé.
2 Commenti 2
Gaeilgeoir
Super User
2 di 3

@PaoloGVA L'ho già fatto. Se vuò cambiare la regione linguistica, può farlo quasi subito e può anche cancellarla di nuovo (questo vale per i pacchetti base TV Blue, S, M e L) senza scadenze e costi aggiuntivi, perde solo alcuni canali del rispettivo pacchetto. Attenzione, se ha ancora un abbonamento a TV L con Top+ incluso, questo andrà perso al momento del cambio e non potrà essere ripristinato al momento del cambio. 

 

Se ci si riferisce ai pacchetti Premium, non è possibile cambiarli semplicemente, cioè è necessario disdire Blue Premium IT (nel rispetto della durata minima del contratto e del periodo di disdetta) e poi abbonarsi a Blue Premium FR. Se poi si vuole tornare indietro, vale lo stesso discorso (rispettando la durata minima del contratto e il periodo di disdetta).

Agus fágaimid siúd mar atá sé.
Agus fágaimid siúd mar atá sé.
PaoloGVA
Level 2
3 di 3

Perfetto, grazie mille per la risposta!

Scorrere verso l'alto