Mi aggrego al messaggio dell'utente precedente. Trovo semplicemente ridicolo che l'attesi si prolunghi di così tanto quando per i telefoni no-brand l'aggiornamento arriva immediatamente ed è funzionante. Personalmente prima dell'HTC one X avevo un Desire HD che ho provveduto a togliere il brand e non ho mai avuto problemi di linea e connessioni varie. Sull'One X mi sono promesso di lasciarlo intatto il più possibile sperando che Swisscom lavorasse meglio con il rilascio di aggiornamenti. Purtroppo mi tocca ricredermi e dubito fortemente che ci ricascherò acquistando un telefono brand-swisscom. Oltrettutto valutando quanto è il valore dell'apparecchio. HTC sta lavorando molto bene x sistemare le pecche (vedi tre aggiornamenti in poche settimane.. di cui solo 1 ricevuto, indifferentemente se si tratta di minor o major update) di un terminale ancora molto giovane e con alcuni bug, ma se poi gli operatori si comportano come Swisscom (non so gli altri...) il telefono non può progredire e noi utenti non abbiamo la possibilità di rimanere aggiornati se non procedendo togliendo il brand e sbloccando il telefono. Sperando in una risposta RAPIDA da parte vostra in relazione ai due aggiornamenti (1.29.401.7 e 1.29.401.11). Vi saluto
Mehr anzeigen