Grazie per i consigli! In realtà il problema l'ho risolto diversamente grazie al supporto di persone davvero compententi, cordiali, ... PROFESSIONALI, della vostra hotLine (0800...), divisione tecnica. e che diamine! quando i complimenti sono meritati, vanno fatti!!! :smileytongue: TizianaD ha scritto: Ciao Mec61 Prova a risettare il telefono premendo contemporaneamente il tasto home e il tasto di spegnimento fino a che non appare il logo di Apple. Dopo puoi riaccenderlo nella stessa maniera. Controlla se questa manipolazione porta la soluzione. Altimenti ti consiglio di effettuare un restore dell'apparechio nell'itunes, dopo aver salvato i tuoi dati con un backup. Cari saluti TizianaD Swisscom Magari può servire ad altri. Dunque... Il problema era causato dal formato "sbagliato" del numero di telefono che avevo nel telefono. Non so cosa voglia dire ma quello che mi è stato chiesto di fare è eliminiare quel contatto e tutti i possibili riferiementi nel telefono a quel numero; quindi non solo dalla rubrica contatti ma anche eliminare gli e-mail dove il no. appariva, gli sms, ... e sms (inviati o ricevuti) che potessero riferirsi o contenere qual numero (v. invi collettivi o di gruppo.) dopo di ché ho spento il telefono, l'ho riavviato e ... finalmente riesco a mandare sms a quel numero "mal formato". Grazie davvero al supporto Swisscom
Mehr anzeigen