Infatti quanto sospettavamo si è rivelato vero. Come cliente pagante mi ritengo preso in giro da Swisscom, che con i clienti Ticinesi si permette un trattamento discriminatorio. Gli utenti Ticinesi pagano già di più dei clienti SVIZZERI TEDESCHI per un servizio equivalente. Vorrei vedere cosa succederebbe se Swisscom per risparmiare -perché di questo si tratta- togliesse ai miei amici di Zurigo ARD, ZDF e RTL IN HD. Il fatto che il servizio clienti Swisscom risponda a domande poste in italiano in francese mostra la scarsa considerazione dell'italianità da parte di Swisscom. Con tutti i canali Svizzeri tedeschi scadenti che ci dobbiamo sorbire in HD e in radio digitale, pagandoli (!!!), Swisscom ci toglie La7, il Migliore canale in lingua italiana!!! Peccato abbia appena disdetto l'abbonamento Cablecom....che specula meno sui clienti paganti. Forse è ora che la politica e la commissione dei cartelli si occupi di nuovo della posizione di Swisscom. Ed è in questo senso che mi rivolgerò ai miei referenti in parlamento e agli stati. Swisscom dovrebbe riflettere sulla sua politica discriminatoria rispetto al Ticino e alle regioni italofone!!! Diese Diskrimination ist doch wirklich daneben!!!!
Mehr anzeigen