Salve, in merito al problema della comunicazione telefonica voip con Swisscom, devo dire che il problema si è risolto quando mi sono trasferito a vivere in un'altra zona. Nel breve tempo che sono stato a vivere nella vecchia zona, da quando avevo cambiato il nuovo abbonamento voip, il problema non si è risolto. Credo quindi che sia un problemi di allacciamenti, dove risiedevo io vi erano molti palazzi e probabilmente un sovraccarico di linee che durante le ore di punta creavano problemi. Principalmente questa è la causa di tutti i problemi che swisscom riscontra in ogni prestazione che offre. Recentemente ho aggiornato la swisscom tv con l'offerta 2.0 e devo dire che è molto piu veloce e con strumentazione fornita decisamente migliore a prima salvo che per il noleggio film che all'inizio andava a scatti o si bloccavano del tutto, per l'appunto dovuto al sovraccarico di richieste. L'unico consiglio che le posso dare è quello di insistere con swisscom ed eventualmente chiedere uno sconto per via delle prestazioni non fornite complete. Inoltre l'unica cosa da fare è attendere che vengano poteziati i collegamenti. Spero che possa risolvere i suoi problemi. Buona serata
Mehr anzeigen