Egregia signora, mi sembra ormai ovvio e palese che voi stiate usando noi clienti innocenti come topolini da laboratorio per la vostra nuova offerta che, purtroppo, a noi giunge incompleta e mal funzionante. Sono tre settimane che sto usufruendo (è un parolone, visto che non posso vedere correttamente una registrazione, poter usare la funzione replay come si deve, il teletext che rimane nero, telecomando che non risponde - senza alcuna Apple TV e dispositivi Bluetooth/WiFi nei paraggi -, immagini che vanno a scatti quando ne hanno voglia e che si fermano, l'audio che non è sincronizzato, ...., potrei andare avanti all'infinito) del vostro servizio e inizialmente devo dirlo, ero contento, ma ora sinceramente non più come prima. Mi sembrerebbe anche piuttosto giusta una reazione da parte vostra degna di nota, perché diciamocelo chiaro e tondo: voi state facendo soldi su un servizio che non rispecchia quanto descritto nell'offerta e dunque nel contratto, e dover aspettare ancora più di un mese per poter sfruttare completamente e correttamente (o almeno si spera) un servizio a me non sta affatto bene. La mancata soddisfazione non è soltanto mia ma anche di molti altri utenti (vedi comunità di supporto di lingua tedesca). Io direi che avete fatto una gran figuraccia e spero solo che sappiate rimediare, perché purtroppo a mio modo di vederla siamo comunque noi ticinesi i più sfortunati, partendo dalla offerta di canali, arrivando a questo problema (che in ogni caso colpisce tutta l'utenza). Uno sconto da parte vostra sarebbe ben accetto, perché come già detto ci state offrendo un servizio che non è quello promesso.
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