annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove offerte myCloud dal 5 ottobre 2021

JoelV
Level 1
1 di 1

Come e perché usiamo lo smartphone? Negli ultimi anni la risposta a questa domanda è cambiata molto. Oggi, con cellulari e fotocamere top, le foto e i video hanno una qualità sempre migliore e occupano sempre più memoria. Per questo la maggior parte di noi non li archivia in locale sul cellulare, bensì in un cloud accessibile da ovunque.

 

Per continuare a offrire una soluzione di archiviazione online al passo con i tempi, Swisscom ha completamente rinnovato l’offerta myCloud.

 

Cosa cambia?

L’offerta myCloud è stata armonizzata e consente di archiviare file di grandi dimensioni fino a 20 GB. Tutti gli abbonamenti comprendono la funzione Computer Backup e offrono le stesse funzionalità. Inoltre, ora a differenziare le offerte è solamente il consumo di memoria e a partire da 10 GB è previsto un canone.

 

> Vai ai nuovi abbonamenti myCloud

 

Per i clienti myCloud esistenti

Chi è già registrato su myCloud conserva il proprio abbonamento fino a fine gennaio 2022. L’archiviazione sicura di foto, video e file personali rimane quindi garantita. Da ottobre, tutti i clienti myCloud esistenti ricevono una lettera personale con maggiori informazioni sulla memoria occupata e sui nuovi abbonamenti. Per il momento non devi fare nulla. Se desideri passare subito a un nuovo abbonamento, puoi farlo in qualsiasi momento.

Business Owner | Communications Manager Swisscom
Modificato
Scorrere verso l'alto