• L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.

Difetto attivazione myCloud

Thiepeiteip62
Level 1
1 di 2

Non mi lascia attivare il myCloud perché dice che l’account è disattivato.

grazie di ricontattarono allo 

appena è attivo il myCloud di 1.90 mensile .

Modificato
LA RISPOSTA PIÙ UTILE1

Soluzioni accettate
Black Mamba
Super User
2 di 2

@Thiepeiteip62 

 

si prega di riprendere il messaggio e di cancellare i dati personali Numero di telefono
il forum è pubblico e visibile a tutti

 

per il problema si prega di contattare la Hotline di Swisscom

Clienti privati: contatto via hotline, chat, messaggio | Swisscom
telefono gratuito 0800 800 800

Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
1 Commento 1
Black Mamba
Super User
2 di 2

@Thiepeiteip62 

 

si prega di riprendere il messaggio e di cancellare i dati personali Numero di telefono
il forum è pubblico e visibile a tutti

 

per il problema si prega di contattare la Hotline di Swisscom

Clienti privati: contatto via hotline, chat, messaggio | Swisscom
telefono gratuito 0800 800 800

Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Scorrere verso l'alto