annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

password mycloud

Contributor
1 di 3

buongiorno, è comparsa l'icona mycloud nella bar di internet explorer quando mi collego a bluewin/swisscom(finalmente) ma se provo ad accedervi con l'e-mail e la password mi da utente non trovato eppure il tutto è corretto, al terzo tentativo era scritto di inserire un codice inviatimi tramite e-mail, non ho inserito il codice in quanto riportava al sito swisscom e al momento non vorrei modificare la  password di swisscom (bluewin). vi chiedo: la password che dovrei cambiare in mycloud, tramite codice ha corrispondenza con quella di swisscom ? non vorrei pasticciare i due servizi. ma come mai non è più riconosciuta la pass. di mycloud ? grazie.

2 Commenti
Moderatore
2 di 3

Ciao adalberto23, 

Il Swisscom Login per accedere alla tua area clienti e alla tua posta elettronica non è lo stesso che per il tuo account myCloud. Sono due cose diverse non legate. Ti consigliamo di richiedere una nuova password per myCloud per accedere nuovamente al tuo account. 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Contributor
3 di 3

si grazie, ho ripristinato con successo,ora posso accedere alla mycloud. buon fine settimana.