annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione files

Highlighted
Level 1
1 di 8

Ho sincronizzato tutti i files la scorsa settimana. Oggi riaccendendo il pc e vedo che mi risincronizza ancora tutto (ca 2.5 ore).

Qualcuno mi puo' spiegare perchè? Quali sono i parametri che fanno si che pc e cloud devono completamente risincronizzarsi? Premetto che nelle impostazioni non ho cambiato niente.

Il problema è che se il pc si risincronizza con il cloud la velocità di internet viene rallentata.

Grazie

7 Commenti
Highlighted
Super User
2 di 8

Ciao,

divertente, ciò non dovrebbe accadere! Prova a interrompere il programma (a seconda del sistema operativo, macOS: icona del tasto destro nella barra di stato, Windows: esci tramite Task Manager).

Quindi riavviare il dispositivo.

Hai controllato nel client web se i tuoi dati sono ancora nella cartella? Forse sono stati cancellati ... 😓

Saluti.
Dominik

Gruess, Cordial salids, Cordialement, Cordiali saluti
Dominik

#stayathome
Highlighted
Level 1
3 di 8

Ciao Dominik,

i file erano e sono, per fortuna, ancora tutti sul cloud.

Ho provato a cancellare il programma e riavviare, continua esattamente da dove lo avevo interrotto.

Purtroppo visto che ho circa 85GB di files, è da stamattina che carica file sull'host che già esistono, assurdo.

Highlighted
Super User
4 di 8

Ciao Stefano,

hai mai provato a eliminare completamente l'app e reinstallarla? - Dovrebbe quindi solo avviare un controllo e non deve avvenire alcuna sincronizzazione.

Altrimenti, ti consiglio di lasciar correre la sincronizzazione ... Forse un hotspot mobile o il cavo va un po 'più veloce.

saluti,
Dominik

Dominik

#stayathome
Highlighted
Level 1
5 di 8

Mi è venuto un dubbio... Ho eseguito una pulizia del PC, bisognerebbe sapere se vi sono dei files di myCloud che non devono essere cancellati e che servono per risincronizzare il pc dopo la prima volta. Io non ne vedo, magari sono nascosti o magari ne esiste uno per tutto il cloud. 

Highlighted
Super User
6 di 8

Ho capito bene che hai cancellato tutti i file dalla directory MyCloud durante la pulizia del PC?

Mi devi scusare, non parlo italiano, ma provo a imparare un po '... (traduci, ovviamente, con un traduttore).

Dominik

#stayathome
Highlighted
Level 1
7 di 8

No,

ho i files di mycloud sono sempre presenti, ho eseguito l'utilità di pulizia pc che cancella files superflui (temp,...). Forse ha cancellato files di sync di cloud, non so.

Highlighted
Super User
8 di 8

Dal momento che non utilizzo MyCloud dalla perdita di dati, non so come funzioni.

Tuttavia, è del tutto possibile che il client di sincronizzazione elencherà i dati già sincronizzati in un file temporaneo per generare naturalmente meno larghezza di banda nella corrispondenza delle cartelle.

Consiglio vivamente di eseguire un intero ciclo di sincronizzazione in modo che questi file temporanei teorici vengano nuovamente generati.

Penso che il modo più semplice sarebbe - altrimenti puoi sincronizzare il tuo dispositivo tramite un hotspot mobile.

saluti,
Dominik

Dominik

#stayathome
Scorrere verso l'alto