annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di sincronizzazione (velocità di sincronizzazione rallentata)

Contributor
1 di 5

Ho caricato una cartella con circa 60 file, da un portatile con mycloud desktop installato e ha caricato correttamente e velocemente tutti i file.

Quando verifico se è tutto sincronizzato su un altro computer su cui è installato mycloud desktop, noto un forte ritardo nelle sincronizzazione (e non è un problema legato alla larghezza di banda o al peso dei file).

In pratica: scarica velocemente una certa quantità di documenti e poi rallenta notevolemente (nonostante i file siano leggerissimi). Per velocizzare la sincronizzazione devo interrompere e riavviare continuamente la sincronizzazione.

La stessa operazione con dropbox è aveenuta istantanemente, quindi non è un problema di linea.

Modificato
4 Commenti
Novice
2 di 5

stesso problema !!! è da tanto tempo che MyCloud funziona male ... peccato !

Moderatore
3 di 5

Buongiorno tizianol, 

Se riscontri problemi specifici, puoi direttamente prendere contatto con l'assistenza di My Cloud. 

Cari saluti 

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
New Member
4 di 5

Stesso problema per me. 3 giorni per sincronizzare neanche 10 gb di dati mi sembrano un po’ tantino eccessivi...

Sto valutando di disdire il contratto stipulato con myCloud Swisscom per orientarmi su una piattaforma cloud un pochino più performante.

Peccato, mi aspettavo molto ma molto di più...

Modificato
Novice
5 di 5

Io ho risolto sostituendo l'HD esterno su cui facevo la sincronizzazione MyCloud. Comunque devo riconoscere che l'assistenza Swisscom è eccezionale...