annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
RISOLTO
  • L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.

Il programma myCloud è stato arrestato

1 di 4

Uso l'app myCloud da qualche tempo (PC, iPad e Smartphone). Mentre tuttora myCloud funziona egregiamente su PC e iPad, non posso più usare l'app da Smartphone (Samsung Galaxy S4 Mini) in quanto quando la apro mi appare la seguente dicitura:

Il programma myCloud è stato arrestato.

Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma il risultato non cambia. Qualcuno può aiutare?

Grazie e ciao

Modificato
LA RISPOSTA PIÙ UTILE

Soluzioni accettate
Expert
2 di 4

Ciao Roberto

 

La App my Cloud può essere utilizzata per apparecchi Android a partire dalla versione 5.0. 

 

Cliccando sul link che segue troverai maggiori informazioni: https://help.mycloud.ch/hc/it

 

Cari saluti

Tiziana


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
3 Commenti
Expert
2 di 4

Ciao Roberto

 

La App my Cloud può essere utilizzata per apparecchi Android a partire dalla versione 5.0. 

 

Cliccando sul link che segue troverai maggiori informazioni: https://help.mycloud.ch/hc/it

 

Cari saluti

Tiziana


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
3 di 4

Ciao Tiziana - Grazie mille!

(qualche tempo fa funzionava anche con la versione 4)

Buona giornata a tutti!

Roberto

Expert
4 di 4

Prego, di niente 🙂 

 

Auguro anche a te una buona giornata

 

Saluti, Tiziana


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!