annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
RISOLTO
  • L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.

Failed to launch JVM

Highlighted
Contributor
1 di 13

Saluti a tutti,

ho provato a installare myCloud Desktop, ma alla fine dell'installazione facendo partire l'applicazione appare il seguente messaggio d'errore "Failed to launch JVM". Qualcuno sa darmi una mano per capire cosa è accaduto?

Grazie a tutti.

Paul

LA RISPOSTA PIÙ UTILE

Soluzioni accettate
Contributor
3 di 13

Grazie per la risposta è la soluzione corretta 

12 Commenti
Community Manager
2 di 13

Ciao Paul71, 

Si tratta di un problema con il lancio di JAVA. Devi provare a controllare nelle impostazioni del tuo computer se c'è qualcosa che blocca. Si può trattare di un Antivirus, oppure di un problema con il navigatore internet. Se non ci riesci, puoi sempre rivolgerti alla nostra assistenza a pagamento My Service.

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Contributor
3 di 13

Grazie per la risposta è la soluzione corretta 

Novice
4 di 13

buongiorno, ho provato a disattivare l'antivirus e ho provato a guardare se non ci sono processi attivi, ma da sempre il solito problema "failed to launch JVM". Ho provato anche a disinstallare JAVA e reinstallarlo ma senza nessun esito quale potrebbe essere il problema?

Novice
5 di 13

Caro Paul71

Puoi spiegarmi in dettaglio come hai risolto il problema? Le spiegazioni di YariB sono troppo vaghe per me.
Dalla parte della communita di "failed JVM", grazie!

Modificato
Novice
6 di 13

buongiorno, ho provato a disattivare l'antivirus e ho provato a guardare se non ci sono processi attivi, ma da sempre il solito problema "failed to launch JVM". Ho provato anche a disinstallare JAVA e reinstallarlo ma senza nessun esito quale potrebbe essere il problema? ci potrebbe essere un errore di un processo, quale potrebbe essere il processo? Durante l'installazione ho avuto problemi con l'esplora risorse: mi dava il continuo messaggio chiudere l'applicazione esplora risorse e mi si impallava tutto il pc siccome mi chiudeva il processo Explorer. Potrebbe essere dovuto a questo? come posso risolvere?

Contributor
7 di 13

Caro Carlo6900,

scusa se rispondo solo ora, ma ero in vacanza.

Io avevo risolto disintallando my cloud, poi l'ho di nuovo installato con il vecchio file di installazione. Così aveva funzionato.

Ora mi ritrovo con lo stesso problema. Ho riprovato ad installare di nuovo, ma niente. Non capisco cosa sia successo.

Comunque ho capito solo una cosa, quando Windows 10 rilascia degli aggiornamenti, succede questo.

Ora attendo, magari con qualche nuovo aggiornamento, si riesuma...Spero...

Oppure attendiamo qualcuno che ci spieghi come procedere.

Saluti.

Paul71

Community Manager
8 di 13

Buongiorno a tutti, 

Sembrerebbe che tutti questi problemi siano creati da Windows 10. Potete inviare direttamente le vostre richieste tecniche dettagliate tramite questo formulario e una risposta vi sarà inviata il più presto possibile. 

Cari saluti a tutti

Novice
9 di 13

Buongiorno, scrivo in merito al problema del failed to launch JVM, ho controllato se è uscita una nuova versione del cloud desktop ma purtroppo con riscontro negativo, volevo chiedere se siete riusciti a trovare una soluzione per il problema oppure se avete un'idea di quando riuscirete a mettere apposto il problema. scrivo questo siccome è già un paio di mesi che il problema persiste ma senza nessuna chiara risposta o nessun aggiornamento in merito.

in attesa di un riscontro ringrazio anticipatamente.

Community Manager
10 di 13

Ciao pelli_89, 

Puoi scrivere direttamente su questo formulario per spiegare il tuo problema come indicato qui sopra. 

Cari saluti

Swisscom
11 di 13

Gentile utente myCloud,

Siamo lieti d'informarla che abbiamo rilasciato una nuova versione di myCloud Desktop, che dovrebbe risolvere il problema da lei segnalato.

È necessario seguire questi semplici passi per continuare a usare myCloud:

- Disinstallare myCloud Desktop sul proprio desktop. Può trovare un tutorial che descrive tale procedura qui
- Installare l'ultima versione di myCloud Desktop, scaricandola da qui e seguire le fasi d'installazione.

Tutti i file memorizzati nella cartella myCloud rimangono sul suo computer e vengono conservati anche su myCloud.ch. Quindi, non si preoccupi.

Infine, desideriamo ringraziarla per averci segnalato questo problema, aiutandoci a creare un prodotto ancora migliore per lei.

Cordiali saluti,
il suo Team myCloud.

Modificato
Contributor
12 di 13

Buonasera, ora funziona finalmente. Ho una domanda: ma ciò che si sincronizza in Mycloud desktop lo si trova anche nell’app su dispositivo mobile? Lo chiedo perché ho appena sincronizzato su PC ma sul dispositivo mobile non ho gli stessi file. Grazie

Novice
13 di 13

Grazie mille!