annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Importanti

Nuovi abbonamenti di base e giovani quello che devi sapere

Highlighted
Community Manager
1 di 1

Cara Community

 

Vi sono ora alcune modifiche agli abbonamenti mobili per gli abbonamenti Mobile di Swisscom per i giovani e di base. Questi abbonamenti sono nuovi:

 

Per tutti gli under 30:

  • Swiss mobile light young
  • Swiss mobile flat young
  • inOne mobile basic young
  • inOne mobile go young

Per PMI e clienti privati maggiori di 30 anni:

  • Swiss mobile light plus
  • inOne mobile basic  

Accedi all’Area clienti My Swisscom per scoprire qual è il tuo abbonamento attuale.

 

I nuovi vantaggi

Le nuove offerte offrono volumi di dati maggiori e maggiore velocità di navigazione. Da ora possono usufruire delle offerte young tutti i giovani fino all’età di 30 anni. Ovvero, gli abbonamenti giovani non terminano più con i 26 ma con i 30 anni. Inoltre, il nuovo inOne mobile basic offre il 50% in più di volume dati rispetto a prima (il doppio per gli under 30), mentre il nuovo Swiss mobile light plus persino tre volte tanto.

 

Che cosa cambia in concreto?

uebersicht_aboaenderung_young_it.jpg

 

 

Che cosa devo sapere sul cambio di abbonamento?

Al momento hai un abbonamento Swiss mobile light o XTRA? Se per il momento desideri tenerlo, non è un problema. Se vuoi prolungare il contratto (ad esempio per acquistare un nuovo cellulare in promozione o con pagamento rateale), l’abbonamento verrà convertito alla nuova versione o entreranno in vigore le modifiche indicate sopra.

Desideri cambiare subito l’abbonamento? Modifica l’abbonamento inviando un semplice SMS al 444.

 

Hai dai 26 ai 30 anni? Allora abbiamo fantastiche notizie per te: se hai già un abbonamento (Swiss mobile light, Swiss mobile flat, inOne mobile basic o inOne mobile go), verrà trasformato in automatico in un abbonamento young e riceverai maggiori prestazioni e un vantaggio sul prezzo. Questo vale per tutti coloro che sono nati dal 19.02.1991 in avanti.

 

Al momento hai un abbonamento inOne (PMI) mobile basic? Il tuo abbonamento verrà convertito automaticamente il primo settembre 2020 sulla nuova offerta. Il tuo inOne mobile basic riceverà 1 GB in più di volume dati, per te come cliente fedele al prezzo attuale per un anno intero.

 

Per maggiori informazioni consulta anche il comunicato stampa di Swisscom.

 

Che cosa ne pensi delle nuove offerte? Condividi le tue opinioni nella Swisscom Community.

Modificato
Scorrere verso l'alto